Jump to content
Roskate

Consiglio mazzo tematico

Recommended Posts

Roskate

Ciao a tutti ******* mi presento, sono Rosario, ho scoperto da due giorni. Giocando mi hanno regalato un mazzo tematico psico. Ho visto che come sfida per guadagnare monete P c è quella di partecipare ad una sfida allenatore con mazzo a tema acqua, tuttavia non riesco a far risultare il mazzo come tematico nonostante abbia scelto solo pokemon acqua con catene evolutive complete.

Potete spiegarmi come assemblare un mazzo in modo di farlo risultare tematico...

AshpetKetchup

Ciao fai come ho fatto io. Vinci 7 sfide allenatore (quelle contro allenatori finti) e vinci il mazzo tematico. Ce ne sono 3 disponibili cioè acqua fuoco e erba, fai così e li avrai tutti e tre. 

AlexBrine_ITA

I Mazzi Tematici non si possono creare, devi comprarli o Vincerli, i Mazzi Tematici sono praticamente dei Mazzi a Tema su un Pokèmon Preciso (Ad esempio Ho comprato il Mazzo Maremoto con Kyogre), sono Mazzi Ufficiali non creati dai Giocatori.

I Soldi Del Gioco (PokèPoint) li puoi vincere anche nella Sfida Giocatore, che ti da anche altri premi come Buste di Espansioni o carte, ma Sopratutto anche i Pokèpoint.

Io ho 1500+ PokèPoint guadagnati solo Tramite La Sfida Giocatore

• Create New...