Jump to content
Sign in to follow this  
stextopo

Complimenti!

Recommended Posts

stextopo

Complimenti, non sono qui per fare delle domande ma solo per fare dei sinceri complimenti, per il vostro impegno e tutto il resto ! CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thumbs_up.png

prof_spaghetti

Mi aggiungo anch'io!

Ragazzi siete una comunita' fantastica! :)

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Zeus26

Prof_Spaghetti ti vorrei chiedere una curiosità:ma tu sei italiana o americana ma parli italiano?

agesilao

bella domanda

dino asc

Grazie prof_spaghetti e stextopo, inoltre voglio ringraziare anche tutti gli utenti che esistono in questo sito italiano, e grazie per la loro partecipazione nel sito.

GRAZIE A TUTTI

dino asc

Anch'io lo vorrei sapere.

agesilao

dino,ce l'hai uno tra reshiram e tornadus da scambiarmi?

dino asc

Ciao agesilao, beh, sarebbe bello, ma non li ho, mi dispiace, ma ho incontrato alcuni giocatori online che li avevano, come fanno non lo so, forse nei loro paesi vengono riscattate le bustine di nuove forze. Speriamo in Italia molto presto.

CIAO

agesilao

ok,grazie cmq. ho già 2 reshi nel mazzo e il terzo avrebbe fatto comodoteeth_smile.png

agesilao

anzi,2 minuti fa ho fatto un'offerta x tornadus e uno el'ha accettata!!!

prof_spaghetti

Le nostre identita' non possono essere rivelate purtroppo..

diciamo solo che provengo da una regione Pokemon in cui sicuramente si mangiano spaghetti! :D

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

dino asc

Complimenti, sono davvero contento, ma vorrei capire come fare gli scambi, mi servirebbe un Reshiram, e un Emboar con Fandango Infernale, comunque mi accontento delle mie carte, e come ho detto tempo fa, ognuno deve essere contento delle proprie carte, e chi vuole fare gli scambi lo può fare, ma io no, vi ricordate, erano i primi tempi, bei momenti, bei momenti, ma avere Reshiram ed Emboar è davvero bello, comunque questa è solo un'idea, non li voglio veramente, mi trovo bene con il mio mazzo, e se nel futuro cambierò idea, quasta proposta sarebbe molto utile.

CIAO

agesilao

se ne avrò uno in più te lo dirò!

dino asc

Non fa niente agesilao, comunque mille grazie.

CIAO

lcaprio

Mi scuso per l'intromissione, ma per mia ignoranza non riesco a trovare il pulsante per creare un nuovo topic...potri sapere per cortesia dove si trova ?

Grazie

0Allenatore0

Mi scuso per l'intromissione, ma per mia ignoranza non riesco a trovare il pulsante per creare un nuovo topic...potri sapere per cortesia dove si trova ?

Grazie

Vai nella pagina iniziale della community, poi clicca su Forum(il tasto è dove c'è scritto Apri|Forum), dunque scegli quale sezione è più adatta al Topic che vuoi aprire(es:Supporto Beta,Annunci,Discussione Generale ecc.), infine dopo aver cliccato su uno di quest'ultimi clicca su +Start a new topic, è così potrai creare il tuo topic.

Sign in to follow this  

• Create New...