Jump to content
Sign in to follow this  
BlazePower2

Per favore aiutatemi

Recommended Posts

BlazePower2

Ciao a tutti! Scusate se apro questo topic anche perché potrebbe essere simile a "VerifyError: 1068" di questo stesso forum ma ho chiesto al Prof. Spaghetti con una e-mail e non ha risposto, nonostante avesse chiesto lui di inviare i problemi via mail...

 

comunque sia quando vado su "Crea un Avatar" inizia normalmente però, quando si è allo 0% (quindi proprio all'inizio), mi appare la schermata blu con scritto VerifyError: 1068. Inoltre, quando vado su "Gioca" la schermata diventa tutta nera, mentre su "Gioco di Carte Collezionabili Online" esce la stessa schermata nera ma con un minuscolo quadratino blu in alto a destra. Ho provato a refreshare varie volte in tutti e tre i posti ma non è successo niente. Per favore, potreste spiegarmi come risolvere i problemi o, perlomeno, aiutarmi? Grazie in anticipo!

 

P.S.: I Tutorial funzionano e li ho già fatti tutti, non so se vi può aiutare

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Zeus26

Devi scaricare l'ultima versione di adobe flash player questa cosa è stata detta molte volte.Quella è la base dei problemi.Se ce l'hai allora se ne può parlare

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
dino asc

Si, devi scaricare la versione nuova di addobe flash player, la trovi su internet.

 

CIAO E FACCI SAPERE

 

TANTI SALUTI

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
BlazePower2

grazie a tutti quanti! Ora va benissimo (almeno credo). Scusate il disturbo ^^

 

Ora, però, ho una domanda: qui ci sono tutte le carte pokemon solo a partire dall'espansione "Pokémon: Diamante e Perla"?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
prof_spaghetti

Ciao BlazePower2!

 

Siamo spiacenti per i problemi che hai riscontrato e siamo contenti che tu sia stato in grado di risolvere grazie anche ai consigli dei giocatori piu' esperti.

 

Ti assicuro che il nostro team lavora duramente tutti i giorni per garantire il migliore dei servizi e controllando nella nostra Inbox quotidianamente non ci e' sembrato di aver ricevuto una richiesta di assistenza a riguardo. Ci scusiamo per la mancata comunicazione e rinnoviamo l'invito a scriverci di nuovo al seguente indirizzo qualora il problema dovesse ripresentarsi.

 

 

 

TechhelpIT@pokemon.com

 

Prof. Spaghetti

 

Moderatore Amore

 

<fck:hr>

Are you talking to me??

 

 

 

Grazie per giocare con i Pokemon! :)

 

 

 

</fck:hr>

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...