Jump to content
Sign in to follow this  
BlazePower2

Per favore aiutatemi

Recommended Posts

BlazePower2

Ciao a tutti! Scusate se apro questo topic anche perché potrebbe essere simile a "VerifyError: 1068" di questo stesso forum ma ho chiesto al Prof. Spaghetti con una e-mail e non ha risposto, nonostante avesse chiesto lui di inviare i problemi via mail...

comunque sia quando vado su "Crea un Avatar" inizia normalmente però, quando si è allo 0% (quindi proprio all'inizio), mi appare la schermata blu con scritto VerifyError: 1068. Inoltre, quando vado su "Gioca" la schermata diventa tutta nera, mentre su "Gioco di Carte Collezionabili Online" esce la stessa schermata nera ma con un minuscolo quadratino blu in alto a destra. Ho provato a refreshare varie volte in tutti e tre i posti ma non è successo niente. Per favore, potreste spiegarmi come risolvere i problemi o, perlomeno, aiutarmi? Grazie in anticipo!

P.S.: I Tutorial funzionano e li ho già fatti tutti, non so se vi può aiutare

Zeus26

Devi scaricare l'ultima versione di adobe flash player questa cosa è stata detta molte volte.Quella è la base dei problemi.Se ce l'hai allora se ne può parlare

dino asc

Si, devi scaricare la versione nuova di addobe flash player, la trovi su internet.

CIAO E FACCI SAPERE

TANTI SALUTI

BlazePower2

grazie a tutti quanti! Ora va benissimo (almeno credo). Scusate il disturbo ^^

Ora, però, ho una domanda: qui ci sono tutte le carte pokemon solo a partire dall'espansione "Pokémon: Diamante e Perla"?

prof_spaghetti

Ciao BlazePower2!

Siamo spiacenti per i problemi che hai riscontrato e siamo contenti che tu sia stato in grado di risolvere grazie anche ai consigli dei giocatori piu' esperti.

Ti assicuro che il nostro team lavora duramente tutti i giorni per garantire il migliore dei servizi e controllando nella nostra Inbox quotidianamente non ci e' sembrato di aver ricevuto una richiesta di assistenza a riguardo. Ci scusiamo per la mancata comunicazione e rinnoviamo l'invito a scriverci di nuovo al seguente indirizzo qualora il problema dovesse ripresentarsi.

TechhelpIT@pokemon.com

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

<fck:hr>

Are you talking to me??

Grazie per giocare con i Pokemon! :)

</fck:hr>

Sign in to follow this  

• Create New...