Jump to content

come ottenere nuove carte o mazzi?

DacioITA

Recommended Posts

quando mi sono collegato per la prima volta al gioco on line sono andato su COLLEZIONI>PAKS e ho trovato dei pacchetti e dei mazzi che ho sbloccato e così ho ottenuto nuove carte. Però vedo che ci sono persone che hanno anche mille carte e quindi mi chiedevo: COME POSSO OTTENERE NUOVI PACCHETTI o NUOVE CARTE semplicemente giocando?

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

devi comprare i pacchetti nero e bianco dove trovi i codici booster in edicola

si, ma lui sta chiedendo come potere ottenere nuove carte "semplicemente giocando"... aldilà dei codici booster in edicola, non esistono/esisteranno mai altri modi per avere nuove carte, magari in misura limitata rispetto al riscatto dei codici? (che so, ogni 2 partite si ottiene una bustina...)

Si, intendevo proprio questo. Il gioco sarebbe senza dubbio MOOOOLTO più divertente se dopo un tot di partite o di vittorie si potesse vincere un pacchetto o anche una carta singola, un pò come accade nel gioco di Yu-gi-oh.

Si, intendevo proprio questo. Il gioco sarebbe senza dubbio MOOOOLTO più divertente se dopo un tot di partite o di vittorie si potesse vincere un pacchetto o anche una carta singola, un pò come accade nel gioco di Yu-gi-oh.

si appunto, proprio quello che pensavo anche io. Ma credo che, come dice agesilao, ci sia qualche possibilità che facciano una cosa del genere più in là (magari quando il gioco diventerà "definitivo" e non più solo una beta). Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di riscattare i codici per avere da subito molte più carte ma spero ce le diano anche in quest'altro modo che abbiamo ipotizzato. Anche perchè sarebbe sensato, in un certo senso si "premierebbe" chi dedica molto tempo a questo sito

Ma il gico è ancora in fase di Beta? E poi come fa quaqlcuno ad avere già più di duemila carte? è ovvio che questi ti vincono tutte le partite se hanno tutti i pokemon più forti per costruire il mazzo. Il mio mazzo è buono ma contro questi aversari che hanno più di mille carte non so proprio cosa fare se ti iniziano al primo turno con Reshiram,Zekrom.....

In fondo a cosa servono mille carte.. basta averne 60 forti ;)

Cmq se mai sarà possibile guadagnare carte giocando (cosa di cui dubito..) Secondo me l'unico modo sarà quello di ottenere buoni risultati nella modalità tournaments quando la apriranno (ovviamente bisogna vedere cm saranno strutturati.. Se sarà una cosa regolare ke si svolge ogni tot e a cui bisogna iscriversi allora è possibile ke si guadagnino carte, ma se è una cosa x cui basta essere in 8 o in 16 e dp un po' di partite si vd ki ha vinto, il massimo ke ci si può aspettare è ke la vittoria finisca nelle statistiche..)

Ciao Manfro_95, hai assolutamente ragione, comunque è anche bello avere una vasta gamma di scelte per le carte, ma l'importante è avere un mazzo di esattamente 60 carte, e non importa quante carte avevi prima, l'importante è avere un mazzo di 60, è la regola principale.

Inoltre sarebbe molto bello se si possono vincere carte giocando, bisogna aspettare e attendere info dai moderatori.

TANTI SALUTI A TUTTI

Come dite voi l'importante è avere 60 carte forti. Ma se uno si registra adesso e non ha nessun pacchetto in omaggio, può farsi comunque un buon mazzo, ma non riesce a fare un mazzo di 60 carte forti. Chi invece ha mille carte può farsi un mazzo di 60 carte forti e molto forti e del tipo che gli piacciono di più ( acciao,buio.....).

Comunque come dici tu dinoasc serebbe molto gratificante ricevere qualche info dai moderatori a riguardo. Mi piacerebbe se qualche moderatore ci potesse spiegare se sarà possibile in futuro guadagnare singole carte, pacchetti, o mazzi, semplicemente giocando on line. Una cosa che potrebbe basarsi selle ore di gioco, sulle vittorie on line, o sui gettoni guadagnati. Forse l'opzione migliore sarebbe poter scambiare i gettoni con dei pacchetti.

• 2 weeks later...

ho ottenuto una bustina di nuove forze emergenti ,doooooooooooooooooooooooooooooooove si mette il codice???????????????????????????????????????????????????Sono disperata .....................................Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi andare nella sezione NEGOZIO e poi RISCATTA CODICI. Poi non so precisamente come devi fare. Penso che ti darà un credito booster, così dovrai tornare nella sezione NEGOZIO e potrai scegliere che tipo di pacchetto acquistare usando il tuo credito booster.

Il mio problema invece è un altro, scrivo il codice che trovo sull'ultima carta della butine e non mi riscatta un bel niente, lì dice che ci sono 2 modi per riscattare la bustina virtuale, quindi ne conviene che questi 2 modi siano alternativi uno all'altro, in pratica o passo il codice qr (o come si chiama, il quadrato strano in pratica) davanti a una webcam che ho ma non riesco a far funzionare o metto il codice manualmente, bene, io 'sto codice lo sto immettendo in tutti i modi possibili e mi risulta sempre errato, cosa impossibile direi.

Ora, o sono io o c'è qualcosa che non va.

Modificato da

Prof_Spaghetti

Il mio problema invece è un altro, scrivo il codice che trovo sull'ultima carta della butine e non mi riscatta un bel niente, lì dice che ci sono 2 modi per riscattare la bustina virtuale, quindi ne conviene che questi 2 modi siano alternativi uno all'altro, in pratica o passo il codice qr (o come diavolo si chiama, il quadrato strano in pratica) davanti a una webcam che ho ma non riesco a far funzionare o metto il codice manualmente, bene, io 'sto maledetto codice lo sto immettendo in tutti i modi possibili e mi risulta sempre errato, cosa impossibile direi.

Ora, o sono io il pirla o c'è qualcosa che non va.

1)Stai attento a maiuscolo,minuscole e trattini.

2)Manda un ticket.Per il link vai nella sezione supporto della sfida allenatore della community,nel topic Problemi e domande.

Ciao Pokamici!

Ci dispiace sentire delle vostre difficolta' nel redimere i codici e ne approfitto per ricordarvi che potete sempre inviarci un "ticket" di richiesta assistenza all'indirizzo email:

TechhelpIT@pokemon.com

Qualora invece riscontraste problemi con i prodotti Pokemon potete scriverci al seguente indirizzo:

ProducthelpIT@pokemon.com

Il nostro Support Team e' sempre pronto per aiutarvi! :)

Prof. Spaghetti

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Ciao Zeus26!

La manutenzione e' appena terminata, potete finalmente scaternavi con il Gioco di Carte Online!

La manutenzione e' ancora valida pero' per la sezione Negozio.. stiamo lavorando per voi! :)

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Il mio problema invece è un altro, scrivo il codice che trovo sull'ultima carta della butine e non mi riscatta un bel niente, lì dice che ci sono 2 modi per riscattare la bustina virtuale, quindi ne conviene che questi 2 modi siano alternativi uno all'altro, in pratica o passo il codice qr (o come si chiama, il quadrato strano in pratica) davanti a una webcam che ho ma non riesco a far funzionare o metto il codice manualmente, bene, io 'sto codice lo sto immettendo in tutti i modi possibili e mi risulta sempre errato, cosa impossibile direi.

Ora, o sono io o c'è qualcosa che non va.

Modificato da

Prof_Spaghetti

Ho il tuo stesso problema

Ciao Zeus26!

Ti ringrazio per i tuoi preziosi avvertimenti! E' importante che voi allentori e noi moderatori collaboriamo insieme per garantire un'atmosfera sicura e divertente in questo sito. Controlleremo l'utente segnalato e adotteremo le misure piu' adeguate.

Grazie per aiutarci a mantenere pulito il mondo dei Pokemon!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo ricordarvi che in caso, come e' successo a Zeus26 , incotraste possibili tentativi di truffe online, di inviarci immediatamente un ticket tramite il portale di Supporto all'indirizzo email:

TechhelpIT@pokemon.com

Segnalare questo tipo di minnacce via email e' sicuramente piu' efficace che postarle sul Forum.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Scusi, prof-spaghetti, come si fa a creare un nuovo topic?(Lo scrivo qua perchè non so dove scriverlo)

Grazie in anticipo

Ciao 0Allenatore0!

Per iniziare un nuovo topic basta andare sulla home page del forum, clikkare sulla sezione che meglio riguarda il nuovo topic che vuoi inziare e vedrai che in alto a destra apparira' il pulsante start a new topic.

Buon divertimento!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...