Jump to content

problemi con la sfida allenatore

Thebastardo

Recommended Posts

non riesco ad accedere alla sfida allenatore perchè quando carica si ferma sempre all'83% e non va più avanti

mi sapete dire come posso risolvere? è una settimana ke va avanti così

Ciao, come ho detto prima, forse bisogna aspettare un pò di tempo in più per far caricare il gioco completamente, ma se il problema continua, bisogna far caricare il gioco o la pagina più di una volta, e se esce sritto addobe flash player, bisogna scaricare la versione nuova di addobe flash player.

Ti auguro buona fortuna, e fammi sapere.

TANTI SALUTI

E' stato detto ke prima di poter cliccare sulla scritta inizia bisogna far passare un paio di minuti, a volte anke di più !!!

Ragazzi vi invito a mantenere sempre un tono e un linguaggio positivo ed adeguato!

Grazie per la collaborazione!

Modificato da

Prof_Spaghetti

Ciao ragazzi, è vero, avete ragione, ma nella vita, ci vuole MOLTA MOLTA MOLTA pasienza, che è un ingrediente fondamentale nella vita, è un consiglio che do a tutti, comunque si, si deve aspettare un pò di tempo per far caricare inizia.

CIAO

a me è sempre andato fino alla scorsa settimana poi di punto in bianco ha iniziato a bloccarsi all'83% e quando pigio F5 viene scritto un messaggio strano ke dice errore di caricamento e poi un lungo link

oggi per la prima volta è arrivato alla scritta inizia ho aspettato 7 minuti ma nulla allora ho ricaricato e si riblocca all'83

Ciao, è davvero strano, prova a riprovare fra qualche un paio di giorni, e fammi sapere, nel frattempo, non riprovare più, e riprova fra 2 giorni.

CIAO E BUONA FORTUNA

Ciao nomeschermo!

Ci dispiace sentire che tu stia riscontrando dei problemi con il gioco online.

Ricordiamo a te e a tutti gli utenti che e' possibile contattare il nostro Pokemon Support Team per richiedere assistenza al seguente indirizzo email:

TechhelpIT@pokemon.com

Saremo felici di aiutarvi!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Nomeschermo, come va con il gioco? Tutto bene? Hai provato come ti ho detto?

Fammi sapere, e spero che sei riuscito a risolvere il problema.

TANTI SALUTI

• 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...