Jump to content
Sign in to follow this  
Ruud86

Frustrazione per scambi sprecati prima della manutenzione... Perché i gettoni non vengono rimborsati?

Recommended Posts

Ruud86

Non è la prima volta che mi capita, però è una cosa abbastanza frustrante che spero possa essere cambiata al più presto.
In pratica poco prima di mezzanotte ho usato circa 300 gettoni per 30/40 scambi da 8 ore, consapevole che di mattina avrei potuto vedere quanti di questi sarebbero andati a buon fine. Tuttavia, rientrato nel gioco dopo neanche quindici minuti per dare un'ultima occhiata, scopro che il sito è offline per una manutenzione non prevista.
Ora, dal momento che per tutto il tempo in cui ci sarà la manutenzione quegli scambi andranno inevitabilmente a vuoto (e per quanto ne so potrebbe durare anche per tutte e 8 le ore), perché quei gettoni non mi dovrebbero essere rimborsati? 
Per un senso di giustizia, almeno quando ci sono le manutenzioni (soprattutto se non previste e quindi ancora meno preventivabili da chi gioca), dovreste rimborsare i gettoni utilizzati negli scambi, perlomeno nella percentuale in cui il gioco è rimasto offline. Ad esempio se uno spende 400 gettoni e il gioco va offline 10 minuti dopo per più di 8 ore, a quella persona glene dovreste rimborsare 392..
Oppure, in alternativa, tutti gli scambi dovrebbero essere congelati dal momento in cui il gioco entra in manutenzione al momento in cui riprende a funzionare. Ad esempio se uno posta gli scambi alle 11:50, e il gioco entra in manutenzione per otto ore a partire dalle 12:00, alle 20:00 dovrebbe trovare tutti i suoi scambi attivi con 7:50 ore rimaste, e non tutti gli scambi scaduti ingiustamente
Mi piacerebbe sentire il parere sia degli amministratori che degli altri giocatori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Novalarius

Le tutte considerazioni non fanno una grinza....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...