Jump to content
Sign in to follow this  
Ruud86

[GENERALE] Client - Errori nelle carte

Recommended Posts

Ruud86

Segnalo degli errori, più o meno importanti, nei nomi, nelle immagini o nelle ricerche delle carte del gioco. Non mi sembra di aver visto liste simili nel sito, però se fosse un doppione di qualcosa già postato, cancellate pure questo post:

- Deoxys [Richiamo delle Leggende - SL1] ha l'immagine di Raikou [RdL - SL9] (provandolo nel gioco, funziona come un Deoxys ma rimane l'immagine di Raikou).

- Dialga [RdL - SL2] ha l'immagine di Rayquaza [RdL - SL10] (non ho la carta per provarla nel gioco, però essendo della stessa espansione penso che si comporti come quella Deoxys-Raikou).

- Crobat [bW 51] nella ricerca non viene considerato un Pokémon del Team Plasma (probabile che non lo riconosca nemmeno nel gioco, però non ce l'ho per provarlo)

- Anemone [XY-Turbocrash 122] non viene considerata come una carta a Figura intera

-"Furfrou" [TK Noivern 20; TK Sylveon 16 e 22; XY-Benvenuti a Kalos 32 e 33) viene nominato come "Barboncino" . 

- Quasi tutti i nomi delle evoluzioni in "Generazioni" sono sbagliati. A sinistra riporto quello sbagliato con il numero della carta, mentre a destra il nome corretto:

Venusaur EX [2] --> M Venusaur EX

Caterpie [4] --> Metapod

Metapod [5] --> Butterfree

Charizard EX [12] --> M Charizard EX

Ponyta [15] --> Rapidash

Blastoise EX [18] --> M Blastoise EX

Shellder [20] --> Cloyster

Magikarp [23] --> Gyarados

Zubat [31] --> Golbat

Gastly [34] --> Haunter

Haunter [35] --> Gengar

Diglett [39] --> Dugtrio

Machope [41] --> Machoke

Machoke [42] --> Machamp

Geodude [44] --> Graveler

Graveler [45] --> Golem

Clefairy [51] --> Clefable

Meowth [54] --> Persian

Doduo [56] --> Dodrio

Edited by Ruud86

Mod_Vengr

Ciao Ruud86,

grazie per il feedback! Potresti inviarlo al team di supporto con degli screenshot?

Sign in to follow this  

• Create New...