Jump to content
Sign in to follow this  
morvith

mazzi legacy

Recommended Posts

morvith

c'è qualcuno che mi può aiutare consigliandomi qualche decklist forte per il formato legacy? finora ho giocato solo standard e esteso, quindi a parte il famosissimo shiftry non ho idea di che mazzi potrei *******... grazzi mille! :) :)

Jinzo2006

Prova col Team Plasma!

morvith

ciao jinzo! cioè? tipo un deck con gli ex team plasma (deoxys/tundurus/lugia)? può essere competitivo contro shiftry e altri? vedendo il team plasma deck in esteso non mi convince tantissimo, ma può darsi che in open sia un altro discorso.. sai mica dove posso trovare una buona decklist aggiornata? grazie mille per l'aiuto! :)

Jinzo2006

Se vuoi fare il torneo in formato Legacy il team Plasma (Lugia\Thundurus\Deoxys) va più che bene. Io infatti su due tornei ne ho vinto uno e l'altro sono arrivato secondo. Comunque nel formato Legacy non rischi di incontrare gli Shiftry visto che loro possono essere usati solo nella sfida amici. Comunque un altro mazzo che potresti fare è il Gensect\Virizion.

Ps. Per la decklist,prova a cercare *******ube. Dovresti riuscire a trovare qualcosa

Edited by Jinzo2006

morvith

oki grazie mille! si ****** un po di confusione anche tra legacy e illimitato! grazie ancora!

Novalarius

Provato oggi Plasma

Discreto, ma un po troppo vincolato a come peschi. Io purtroppo ho trovato Sabley che recuperava sempre supermartello e mi ha fatto saltare tutte le energie plasma....

Poi ho trovato un mazzo forte forte giallo verde Eeletrik/Rayquaza

Jinzo2006

Se avete le carte,vi consiglio Magnezone\Yanmega. Oltre ad essere abbastanza forte,è anche molto divertente :)

Sign in to follow this  

• Create New...