Jump to content

Scambi

Manfro_95

Recommended Posts

Ho aperto questo topic per postare le richieste di scambi =)

Io ho bisogno di Throh (quello con Storm Throw) e di Zoroark (quello con Night Daze) !!!

Sono disposto a dare molto in cambio di queste due carte !!

<div id="swiffout"> </div>

Se le avete e siete disposti a scambiarle contattatemi!

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

A me servono l'emboar con l'abilità,tangrowth con la prima mossa 20x( una energia incolore) e la parte di kyogre nella leggenda insieme a groudon.

mi serve reshiram,anche non brillante, per nidoking e mamoswine!!!! sul sito ho già fatto l'offerta sia per reshiram che per entei e raikou

A me servono l'emboar con l'abilità,tangrowth con la prima mossa 20x( una energia incolore) e la parte ********* nella leggenda insieme a groudon.

io ce l'ho il tangrowth che vuoi....cosa puoi darmi in cambio?

Io non ti vedo,non sei nel gcco,però sul sito si,forse hai avuto un imprevisto.Quando puoi vieni sul canale casual strategy,sennò faremo un altro giorno.

Finalmente sono riuscito ad ottenere anke Zoroark (Non quello ke avevo messo a inizio topic, l'altro) e il mio mazzo è completo!!! L'unica aggiustatina ke posso dare è alla scelta delle carte Trainer e Supporter, ma pian piano sistemerò anke quello ;) Ora posto il mio mazzo completo sull'altro forum ke ho aperto! andate a vederlo e commentatelo !!! XD

<div id="swiffout"> </div>

a me servono la parte di sopra di ho-oh legend e le due parti di lugia legend inoltre cio raichu super snorlax e scoliped eampharos se vi serve

a me servono la parte di sopra di ho-oh legend e le due parti di lugia legend inoltre cio raichu super snorlax e scoliped eampharos se vi serve

Io ho la testa di lugia legend,se la vuoi io ci sono il pomeriggio sempre,la mattina difficilmente,la sera mai.

Io ho la testa di lugia legend,se la vuoi io ci sono il pomeriggio sempre,la mattina difficilmente,la sera mai.

ok allorara chi vui per la testa di lugia(la parte di sopra di hooh lo trovata

io ho la parte bassa di lugia leged

ciao... se a qualcuno serve io ho kyogre e groudon pezzo di su... fatte un' offerta :) vi risponderò appena posso.

Goodbye

Se intendi la parte di kyogre serve a me,dai un'occhiata alle carte che ho messo come possibile scambio nel gioco.

ciao... se a qualcuno serve io ho kyogre e groudon pezzo di su... fatte un' offerta :) vi risponderò appena posso.

Goodbye

Se intendi la parte ********* serve a me,dai un'occhiata alle carte che ho messo come possibile scambio nel gioco.

potresti postare il link della lista delle tue carte?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...