Jump to content

Mazzi usati per sfide online

Manfro_95

Recommended Posts

Ho aperto questo topic per condividere e commentare i propri mazzi usati online.

Ecco il mio: Fighting-Darkness

Hitmonchan

Hitmonlee

Hitmontop

Makuhita

Haryama

Sneasel

Houndour

Houndoom (a parte hitmontop ke è Heratgold-Soulsilver, tutti gli altri sono HS-Senza paura)

10 energie Fighting

10 energie Darkness

1 energia doppia Colorless

1 energia salvataggio

Varie supporter e trainer

Cosa ne dite ?

Se ti serve io ho weawile.Comunque anche io vorrei farmi un deck fighting solo che ho due o tre pokemon di questo tipo.Spero che si possano avere molte altre bustine.Comunque io finora non ho mai incontrato un italiano,però ho visto gente che aveva la bandiera vicino all'avatar chissà come la mettono?

Se ti serve io ho weawile.Comunque anche io vorrei farmi un deck fighting solo che ho due o tre pokemon di questo tipo.Spero che si possano avere molte altre bustine.Comunque io finora non ho mai incontrato un italiano,però ho visto gente che aveva la bandiera vicino all'avatar chissà come la mettono?

Quale Weavile hai ? Cmq nn lo so neank'io cm fare.. forse dalle impostazioni. Di Fighting mi sn rimasti solo due sandile, due sandshrew, tre Phanphy e altri due Hitmonchan ke nn ho messo nel mazzo.. I tuoi quali sono? Cs altro ti potrebbe servire?

<div id="swiffout"> </div>

Se mi dai giorno e ora(io posso quando vuoi dalle 12 alle 24,la mattina dormo xD) ci vediamo direttamente sul gioco,ci diamo l'amicizia e chattiamo indisturbati.Per me va bene anche adesso,però non so perchè se invito qualcuno per diventare amico poi non riesco a chattarci,me lo mette in waiting(ma cosa devo aspettare!!!),invece se ricevo e accetto posso parlare.Magari poi ti do l'occasione di provare il tuo nuovo deck,anche se sicuramente l'avrai già provato.Comunque hanno introdotto nuovi traguardi,cancellando però i dati su quelli già raggiunti.Ah,il weavile che ho io lo puoi vedere se clicchi sul tuo sneasel e poi fai evolutions(c'è solo quello).

Dmn nn so se riesco.. forse mi collegherò verso le 21:00.. Se ti trovo online c mettiamo d'accordo, sennò facciamo un altro giorno =)

Scusate,non ho capito bene cosa bisogna fare in questo sito qualcuno me lo potrebbe spiegare?Grazie

A questa domanda è già stato risposto:http://www.pokemontcg.com/forums/discussione-generale-98/topics/burning-reshiram?page=4#post-57897

ragazzi ma come faccio a prendere delle nuove carte pokemon? o i pack? con i gettoni o con le gemme? ma dove trovo poi il negozio con tutte le carte? ps parlo del gioco online... grazie

Le bustine non si possono ancora prendere,bisogna aspettare l'espansione nuove forze,le carte si possono scambiare con altri giocatori,per vedere tutte le carte vai su collection e poi clicca show all,poi clicchi quello che vuoi vedere trainer,supporter,pokemon,energie,monete,vestiti etc.

Manfro mi dici un'ora in cui tu sei sicuramente libero,io trovo solo messaggi scritti da te ma per quando li vedo tu ti sei disconnesso

x 24wash24:allora devi comprare (con soldi veri) un'espansione nero e bianco in cartoleria e sulla bustina o da un altra parte c'e un codice, poi vai al negozio (online) e vai su riscatta codice e lo metti, cosi ottieni 1 credito , con quello compri le carte in vendita

spero di esserti stato utile

Ti kiederei la mail per sentirci, ma so ke nn posso kiedere informazioni personali, soprattutto la mail ;) Cmq dmn verso le 14:00 sono abbastanza sicuro d essere online =)

Bravissimo Manfro_95! Grazie per rispettare le nostre regole :)

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

ragazzi , ho una domanda ma i mazzi tematici NeB e HGSS si possono riscattare insieme alle espansioni?

grazie

I mazzi tematici di nero e bianco si,quelli di hg e ss no perchè qua in italia non ci trovi il codice.Non ho capito bene quel "insieme alle espansioni":se non intendevi "oltre alle bustine" dimmelo.

SCUSATE MA COME SI FA A LOTTARE ? GRAZIE IN ANTICIPO

vai su practice game o ranked game.prima devi selzionare un mazzo che troverai in collection->packs aprili e salvali:ora hai tutto per giocare

ragazzi , ho una domanda ma i mazzi tematici NeB e HGSS si possono riscattare insieme alle espansioni?

grazie

I mazzi tematici di nero e bianco si,quelli di hg e ss no perchè qua in italia non ci trovi il codice.Non ho capito bene quel "insieme alle espansioni":se non intendevi "oltre alle bustine" dimmelo.

si le bustine comunque grazie perche volevo scontro crepuscolare

Ecco il mio mazzo (quasi) ultimato !!!

Lotta/Buio:

15x Energia Base Lotta

05x Energia Speciale Oscurità (per ora ne ho solo una, le altre sono base)

32x Trainer e Supporter ke devo ancora perfezionare

04x Throh

01x Sneasel

01x Weavile

01x Zorua

01x Zoroark

ora dico il mio che uso nel gcc online

tipo:erba-fuoco

turtwig-x04

grotle-x02

torterra-x01

caterpie-x03-04(nn ricordo)

metapod-x02

butterfree-x01

cyndaquil-x04

quilava-x03

typhlosion-x02

vulpix-x03

ninetales-x01

energie:fuocox13 erba x15

varie trainer

ho usato i mazzi rosso e verde base della sfida allenatore

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...