Jump to content

Come si cattura Celebi nel gioco pokemon argento solsiver???

flavioo

Recommended Posts

Mi potete dire come si cattura celebi nel gioco pokemon argento solsilver,vi PREGOcry_smile.png

Anche per questo ti serve un evento wi fi o puoi usare l'action replay.. ti comparira in squadra al primo posto un celebi lv 100 catturato con pregioball e con pokèrus .. devi andare nel bosco di johto .. non quello dove si cattura oh ho ma quello dove c'è un altare a forma di casetta e li comparira celebi che ti farà tornare indietro nel tempo .. e dovrai battere giovanni. il capo del team rocker e scoprirai anche che il tuo rivale dai capelli rossi e il figlio di giovanni spero di esserti stato utile ciao :)

io l' ho catturato con l' action replay ma non riesco a sbloccare l' evento di giovanni capo del team rocket mi potete aiutare per favore

Ciao ragazzi, lo sapete? Ho appena completato pokemon soul silver; ho vinto anche le medaglie di kanto, e sto andando alla ricerca di pokemon leggendari.

Prima di tutto ho catturato MOLTRES al MONTE ARGENTO, ARTICUNO alle isole spumarie, dove c'è il capopalestra e MEWTWO ALLA GROTTA CELESTE, ma non ho finito qui, cercherò ancora. Provate anche voi, e vi auguro buona fortuna nelle ricerche. Inoltre chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi dove si trova ZAPDOS, grazie.

TANTI SALUTI

Ciao ragazzi, lo sapete? Ho appena completato pokemon soul silver; ho vinto anche le medaglie di kanto, e sto andando alla ricerca di pokemon leggendari.

Prima di tutto ho catturato MOLTRES al ***** ARGENTO, ARTICUNO alle isole spumarie, dove c'è il capopalestra e MEWTWO ALLA GROTTA CELESTE, ma non ho finito qui, cercherò *************** anche voi, e vi auguro buona fortuna nelle ricerche. Inoltre chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi dove si trova ZAPDOS, grazie.

TANTI SALUTI

A kanto,alla fine della centrale elettrica.

Scusate, ho sbagliato a scrivere ZAPDOS, ma indovinate, sono riuscito a catturare ZAPDOS.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti quelli che mi hanno aiutato.

GRAZIE INFINITE ANCORA UNA VOLTA

CIAO

io su pokemon argento soul silver avavo feraligatr al livello 89 e catturato moltres zapdos e articuno mewtwo...insomma tutti i leggendari per cui non serviva l'evento wi-fi...ma poi un bel, anzi brutto giorno vedo alla schermata iniziale,quella dove c'è lugia che nuota tocco il touch screan e puf il nintendo mi dice: DATI DANNEGGIATI CANCELLAZIONE IN CORSO...

mi ha cancellato il salvataggio e mi è toccato ricominciare il gioco... sad_smile.png

P.S. avevo anche lugia,ho-oh e mew scambiato con un amico SOLO MEW

Ciao ragazzi, nel gioco argento soul silver sono riuscito a catturare anche SUICUNE, e domani andrò a sfidare ROSSO sul monte argento. Così il professor OAK mi darà uno dei pokemon start tra SQUIRTLE, BULBASAUR, CHARMALEON.

Io sceglierò SQUIRTLE per farlo evolvere in BLASTOISE.

HO ANCORA DEI PICCOLI IMPEGNI DA FARE, MA CI RIVEDREMO DOMANI

CIAO

Ciao, si è vero, sei stata molto sfortunata, ma non ti preoccupare, riuscirai a vincere tutte le medaglie, e già che ci sono voglio dire a tutti che in questo mondo nulla è impossibile se c'è la determinazione e la forza di volontà.

TANTI SALUTI A TUTTI

Fantastica attitudine Dino Asc! Da vero campione!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

ho vinto la lega di johto grazie al vostro incoraggiamento ora mi mancano i pokemon leggandari e le medaglie di kanto ma soprattutto devo ancora sconfiggere rosso ma, coma dice dino asc, nulla è impossibile e riuscirò a riottenere un charmander.

per mew non importa. sto bene anche senza confused_smile.png

comunque qualcuno può spiegarmi perchè i miei dati sono stati cancellati??? wink_smile.png

Sono felice per te, così è il modo giusto di affrontare le cose, e ricorda, non bisogna mai mollare, e niente è impossibile.

Comunque non saprei il perchè i dati sono stati cancellati, forse è stato qualche errore del gioco, davvero non saprei.

Per finire voglio dirti di continuare così, e otterrai tutto ciò che vuoi.

TANTI SALUTI

anche a me è successo circa 6 anni fa nella vecchia cassetta di pkmn argento. avevo meganium,blastoise,feraligatr,mew,mewtwo e charizard tutti al 100. quando ho acceso non c'era più "continua".... davvero orribile..... se ci ripenso non so nemmeno xkè.....forse la polvere....

Ciao lionelmessi10, oltre a Celebi, quali altri pokemon leggendari hai?

OH! Mi ero dimenticato, allora il problema era la polvere, spero che non succeda mai più, ancora buona fortuna con il gioco.

TANTI SALUTI A TUTTI

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...