Jump to content
Sign in to follow this  
Fabio92

Pokémon Serie XY - Cosa ne pensate?

Recommended Posts

Fabio92

Ciao a tutti, se volete possiamo utilizzare questo topic per discutere della nuovissima serie Pokémon XY, in onda su K2 (Proprio questa settimana è stata terminata la trasmissione del primo blocco di episodi della seconda stagione "Kalos Quest").
Sinceramente la sto apprezzando molto come serie, hanno formato un ottimo gruppo, per non parlare poi della qualità dell'Animazione nelle lotte, superba!
L'unica nota negativa credo sia il cambio di OST da parte di The Pokémon Company, davvero una scelta pessima.
Voi cosa ne pensate di questi nuovi episodi? :)

Edited by Fabio92

Mod_Vengr

Ottima idea, Fabio ;) 

Cosa non ti piace della nuova OST?

Fabio92

Ottima idea, Fabio ;)

Cosa non ti piace della nuova OST?

Grazie mille! :D

Non mi piace perchè a discapito delle vecchie stagioni, in XY hanno iniziato a cambiare il 90% dell'OST Originale.

Soprattutto nelle scene più emozionanti, ne hanno aggiunte alcune che molte volte non centravano molto con la scena. (Vedi taglio di capelli di Serena).

Per carità alcune sono pure carine, ma altre non le trovo adattate. Soprattutto come hanno trattato il film di Diancie.

In BW invece solo pochissime ost vennero cambiate.

Un grandissimo peccato perchè per esempio, nell'anteprima dei primi 2 episodi di XY erano presenti tutte le musiche originali quindi non credo sia nemmeno un problema di diritti... spero!

Ad ogni modo questo cambio di musiche viene conpensato dalla qualità della storia e delle animazioni che trovo superbe!

Ora attendiamo il prossimo blocco di episodi che sicuramente vedremo verso Settembre / Ottobre! ^_^

Edited by Fabio92

Sign in to follow this  

• Create New...