Jump to content

Extra booster credit.

Nemesi-Soldier

Recommended Posts

As a thank you for their hard work, closed beta participants will receive booster packs based on the number of hours they played, but we’d like to give you a chance to earn even more boosters by giving you the breakdown. August is the month to up your playtime in the Pokémon TCG Online and earn more boosters for getting in on the action. Here’s how it works:

1 hour or less of game play=1 booster pack

1+ hour to 5 hours of game play= 5 booster packs

5+ hours to 10 hours of game play= 10 booster packs

10+ hours or more of game play= 20 booster packs

-----------------------------------------------------------------------

A me non è arivato nulla,aspetto ancora?

vale anke x me...e nn ho neanke il mazzo come faccio ho finito il tutorial mi sono creato l'avatar ma nn vado piu avanti

Traduco io vah...

"Come ringraziamento per il duro lavoro, i partecipanti della beta chiusa riceveranno delle bustine virtuali in base al numero di ore che hanno giocato nella beta chiusa, ma ci piacerebbe darvi una possibilità di guadagnarne di più a causa dei vari guasti. Agosto è il mese da sfruttare nel Pokemon TCG Online per guadagnare più bustine virtuali per mandarli in azione. Ecco come funziona:

- 1 ora o meno di gioco: 1 bustina virtuale

- da 1 a 5 ore di gioco: 5 bustine

- da 5 a 10 ore di gioco: 10 bustine

- da 10 ore in su: 20 bustine"

In pratica, chi ha avuto modo di accedere alla beta chiusa (per farlo bisognava riscattare almeno un codice da una bustina speciale di Nero e Bianco, non vendute in Italia) potrà avere delle bustine extra in base al numero di ore giocate all'interno della beta (la Sfida Allenatore e il Tutorial sono esclusi).

Questo perchè chi ha avuto accesso alla beta chiusa vedrà cancellati tutti i progressi fatti una volta che la beta diventerà aperta in versione definitiva. Quindi tutti i pacchetti virtuali che si erano comprati verranno cancellati e quindi per rimpiazzarli (avendoci speso dei soldi) la direzione di questo sito ha proposto questa offerta.

In pratica, chi ha avuto modo di accedere alla beta chiusa (per farlo bisognava riscattare almeno un codice da una bustina speciale di Nero e Bianco, non vendute in Italia) potrà avere delle bustine extra in base al numero di ore giocate all'interno della beta (la Sfida Allenatore e il Tutorial sono esclusi).

Questo perchè chi ha avuto accesso alla beta chiusa vedrà cancellati tutti i progressi fatti una volta che la beta diventerà aperta in versione definitiva. Quindi tutti i pacchetti virtuali che si erano comprati verranno cancellati e quindi per rimpiazzarli (avendoci speso dei soldi) la direzione di questo sito ha proposto questa offerta.

<b>Bella merda.</b>

<b>Bella *****.</b>

A me sono arrivate 20 bustine + i 4 mazzi (red, green, blue, yellow), ma non avevo mai inserito codici per le bustine nè per i mazzi. Sono rimasto felicemente colpito.

sei sicuro che te le hanno date per le ore di gioco nella sfida trainere?

Io sapevo che era per le ore di gioco online

Bhè sicuro sicuro no,però oltre ad essere attivo nella community è l'unica cosa che ho fatto.

strano....io non ho ricevuto altre bustine nell'online a parte quelle che ti dà il gioco per iniziare e non mi si sono sbloccati neppure i 3 mazzi base.......mistero

Anche per me è strano, ma potrebbe essere l'inizio in cui comincieranno a dare le bustine e i mazzi on-line.

Speriamo di si.

strano....io non ho ricevuto altre bustine nell'online a parte quelle che ti dà il gioco per iniziare e non mi si sono sbloccati neppure i 3 mazzi base.......mistero

Quelle venti bustine sono proprio quelle che ti da il gioco per iniziare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...