Jump to content

Appello alla netiquette

Manfro_95

Recommended Posts

Premetto che questo topic nasce soprattutto a causa del comportamento sul forum di alcune persone.

Perchè il forum deve essere sistematicamente rovinato da gente che scrive cose (tra l'altro spesso inutili) in topic ke non centrano niente con l'argomento solo perchè è troppo pigra per cercare qello giusto, da gente che, sempre per pigrizia, fa domande a cui è stata data una risposta centinaia di volte o da gente che non riesce a formulare un messaggio chiaro e coinciso e intasa il forum con decine di messaggi ?!?

Ho già fatto un appello del genere, ma a qnt pare è stato totalmente ignorato, anzi, è stato letto da quella gente ke già di suo rispetta le ''regole'' dei forum; ma chiamiamole con il loro nome, già citato nel titolo topic: netiquette. Se non sapete cos'è fate una ricerchina su wikipedia e scoprirete quelli che in realtà sono solo dei buoni consigli per comportarsi educatamente sul web.

E' ovvio che non penso di essere perfetto, e non ho problemi ad ammettere che ank'io nn mi sn sempre comportato nel modo migliore ma, cm spero faranno gli altri, mi impegnerò a migliorare.

Se, come temo, anke questo messaggio farà la fine dell'altro, allora ci rinuncerò e smetterò di provare a migliorare questo forum.

Grazie mille a tutti coloro che decideranno di collaborare per ottenere un forum italiano funzionale e di cui si possa essere fieri!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...