Jump to content
Sign in to follow this  
mmf

come mai non mi fa più giocare?

Recommended Posts

dino asc

Ciao, si è vero, a volte bisogna aspettare un bel pò di tempo, ma il gioco di sicuro si caricherà, oppure prova ad aggiornare la pagina più volte, e a far caricare più di una volta il gioco.

Spero di essere stato utile.

CIAO

PulyAsh

Ciao a tutti, ho provato in qualsiasi modo ma non funziona nulla :(

nella schermata dove devo cliccare su inizia non va, ne dopo aver ricaricato la pagina o aver aspettato un po

mentre nell 'altra schermata cliccando su qualsiasi opzione mi dice caricamento con la pokeball che gira e non va avanti...

buona giornata

Modificato da

Prof_Spaghetti

dino asc

Ciao, è davvero strano, penso che devi far vedere a qualche tecnico, mica hai dei virus? Scuami se non riesco a darti dei consigli, ma prova qualche altra volta, e fammi sapere.

CIAO E BUONA FORTUNA

dino asc

Ho sbagliato a scrivere scusami.

CIAO

prof_spaghetti

Ciao Pokamici!

Se avete riscontrato problemi tecnici con il vostro account o bugs nel gioco, non esitate a contattarci inviando una vostra richiesta di supporto all'indirizzo

TechhelpIT@pokemon.com

saremo felici di aiutarvi!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

trollone

scusate ma a me il gioco mi si blocca a 0 e mi dice che ce una restrizione di flash player mi impedisce di entrare per caso sapete cosa devo fare.

dino asc

Ciao zunica, come ho detto qualche giorno fa, forse bisogna scaricare la nuova versione di addobe flash player, prova, e poi dimmi i risultati.

TANTI SALUTI

ZiaWhimsy

Ok, quindi io devo semplicemente aspettare per inziare a giocare, giusto? Allora attendo ^^

dino asc

Ciao ZiaWhimsy, si, devi aspettare un pò di tempo prima che si carichi il gioco, ma stanne certa, quando si sarà caricato, il divertimento è assicurato, fammi sapere.

CIAO

ZiaWhimsy

Il fatto e' che ieri ho aspettato un po' e non ha caricato. Riprovo oggi e spero vada meglio.

dino asc

Ciao, prova ad aspettare un pò di tempo in più, oppure prova a far caricare il gioco più di una volta, molti ragazzi hanno avuto questo problema, ma se aspetti un pò più di tempo, si dovrà caricare.

Buona fortuna.

CIAO

ZiaWhimsy

Grazie mille! Ora va =)

dino asc

Ciao, sono davvero contento, è bello vedere che nessuno ha problemi.

Cerca di fare del tuo meglio nella sfida allenatore, inoltre complimenti, ora stai per iniziare il tuo "VIAGGIO" nella sfida allenatore.

TANTI SALUTI

ZiaWhimsy

Gia' inziato e va tutto alla grande! Grazie mille =)

dino asc

Ciao, sono davvero contento, complimenti.

TANTI SALUTI

flavioo

ciao dino asc ci vediamo al topic "Tutto sul mondo pokemon"teeth_smile.png

dino asc

Ciao oflavio, le hai viste le puntate di pokemon? Belle davvero quelle in cui c'è Togekiss, allora, ci vediamo sul mio forum , ma dimmi, tutto bene con l'action replay?

CIAO

flavioo

Dino asc ho trovato come si usa l' action replay teeth_smile.png guarda:

dino asc

OK, sono davvero felice, complimenti.

CIAO

flavioo

Tu hai la giftcard di game stop?

dino asc

NO, cos'è?

flavioo

E' una carta che cia dentro i soldi che ci puoi comprare tutti i giochi del nitendo ma qundo non ciai piu i soldi lo devi andare ha caricare la schedina a game stop.Ti consiglio di comprarlo.teeth_smile.png

dino asc

Ciao oflavio, ho visto il video, è quello in cui il ragazzo cattura Machamp con il trucco, e usa il trucco dei soldi infiniti.

Bel video.

Grazie per avermi detto che cos'è la giftcard, è molto utile.

CIAO

Zeus26

E' una carta che cia dentro i soldi che ci puoi comprare tutti i giochi del nitendo ma qundo non ciai piu i soldi lo devi andare ha caricare la schedina a game stop.Ti consiglio di comprarlo.teeth_smile.png

Non è proprio così.E' una semplice carta che non si trova solo a gamestop ma in molti negozi rinomati di qualsiasi genere(non solo videogame etc.).Tu ci metti la somma di denaro che vuoi regalare magari ad un tuo amico(non sai che gusti ha,allora poi con questi soldi si compra quello che si pare):gift gard=carta regalo.Se si vuole comprare i giochi non deve per forza scegliere quelli per le piattaforme della nintendo,ma anche tutte le altre.Se la usi per te stesso non ti serve a niente,ci perdi solo tempo perchè puoi spendere quei soldi direttamente,senza questo metodo a carta di credito

Sign in to follow this  

• Create New...