Jump to content

Mazzo Battaglia Solare

Meringa7

Recommended Posts

Salve sono ancora io^^

Ieri ho finalmente trovato il Mazzo Battaglia Solare (Espeon **)

ma non trovo il codice da mettere per giocarci online..

qualcuno mi sa indicare con precisione dove è situato? grazie ^^

Salve sono ancora io^^

Meringa7 mi dispiace dirtelo ma hai solo speso soldi per niente.....quel mazzo ce l'ho anchio (l'ho preso un anno fa), ma dentro a quel mazzo non c'è al cun codice per giocare online, solo i mazzi Tornado verde, Furia rossa e Assalto blu contengono all'interno il codice; spero di esserti stato utileteeth_smile.png

Salve sono ancora io^^

Meringa7 mi dispiace dirtelo ma hai solo speso soldi per niente.....quel mazzo ce l'ho anchio (l'ho preso un anno fa), ma dentro a quel mazzo non c'è al cun codice per giocare online, solo i mazzi Tornado verde, Furia rossa e ******* blu contengono all'interno il codice; spero di esserti stato utileteeth_smile.png

Che Ladrata! e come lo si sblocca??

Fortunatamente lo Volevo Principalmente per usarlo con gli Amici.. non è Giusto T_T

i mazzi tematici sono 3 (sbloccabili online)..

furia rossa

assalto blu

tornado verde

ogniuno di questi mazzi ha una carta codice dentro basta cliccare sulla home e fare (in versione inglese) reedem a code..inserisci il codice et voila..il gioco è fatto..confermate il codice eavete sbloccato il vostro mazzo online!

Salve sono ancora io^^

Meringa7 mi dispiace dirtelo ma hai solo speso soldi per niente.....quel mazzo ce l'ho anchio (l'ho preso un anno fa), ma dentro a quel mazzo non c'è al cun codice per giocare online, solo i mazzi Tornado verde, Furia rossa e ******* blu contengono all'interno il codice; spero di esserti stato utileteeth_smile.png

Che Ladrata! e come lo si sblocca??

Fortunatamente lo Volevo Principalmente per usarlo con gli Amici.. non è Giusto T_T

In Italia sono da poche settimane usctiti i mazzi tematici di Nero e bianco col codice, ma quelli HS senza Paura e Undaunted come Battaglia Solare e Scontro Crepuscolare non credo usciranno coi codici, essendo vecchi di almeno un anno. Forse in America li si trova col codice, ma qui in Italia è difficile a meno che non vengano ricommercializzati.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...