Jump to content

Problemi Generali

Oscar92

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho voluto aprire questo topic per farvi riscontrare una cosa che è la seguente:

Nella sfida lampo, come fanno a terminare 12 partite in 3min e 33sec...sarebbero 213 SECONDI ci rendiamo conto?

Ho seguito le lezioni e diceva che nel primo turno non possono essere giocate carte trainer...io le gioco e voi?

In effetti è un po' impossibile.. La partita ke ho kiuso + in fretta (è stata l'ultima dei campionati cittadini -.-'') è finita in 2 turni e cmq circa un minuto ce l'ho messo..

<div id="swiffout"> </div>

Per le carte trainer nelle lezioni dicono ke nn è possibile giocarle al primo turno del primo giocatore, quindi se in una partita inizia l'avversario tu potrai giocarle al tuo primo turno =)

Dice che nn possono giocarla entrambi i giocatori perche è il primo turno per entrambi come nn li puoi far evolvere al primo turno...Mah...cmq provaci anche tu, se inizi tu puoi giocare le carte addestramento etc. etc.

una cosa ma a me per riscatarre i codici con la webcam ci mette tanto, poi sotto c'è scritto loading io aspetto ma niente nn viene

ok ma io spero che qualche mod o un utente riesca a capire come faccio

P.S.sbaglio o il forum mette l'ora sbagliata

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...