Jump to content

Gioco esageratamente lento

Arvedui94

Recommended Posts

ciao *******, scrivo in questa sezione perchè spero davvero che ci sia una soluzione al problema...premetto che la mia connessione non è estremamente buona, ma fino a oggi non mi aveva impedito di giocare a nessun gioco, che sia gdr o tcg...dico fino ad oggi perchè al tcg dei pokemon mi è difficilissimo giocare...lentezza nel caricamento, non visualizzo le carte (mi ritrovo a giocare contro avversari di cui non vedo le carte), non riesco a caricare durante l'apertura di un pacchetto e tantomeno riesco a visualizzare tutte le carte durante la costruzione di un deck.....

spero che voi conosciate un metodo per visualizzare il minimo indispensabile all'interno del gioco favorendo la velocità (premetto che ho già impostato le impostazioni grafiche su "velocità" e non su "qualità").

grazie a tutti

Ciao,

Posso suggerirti di "pre caricare" le carte in modo da velocizzare il gioco. Da quanto ho capito questa può essere la causa del tup problema.

Esiste un articolo (al momento solo in lingua inglese) a tal proposito: http://support.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15227&redirect=true

Praticamente, puoi andare in Collezione, poi rimuovere la spunta da Filtri, e metterla invece su mostra carte in tuo possesso e su non in tuo possesso.

Scorri in basso, lasciando che le immagini si "pre carichino". Una volta completato ciò, i tempi di caricamento durante il gioco saranno velocizzati.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...