Jump to content
Sign in to follow this  
totodile40000

Lag intenzionale

Recommended Posts

totodile40000

Ciao a tutti =) mi è successa per 2 volte una cosa strana durante la 2 finali dei tornei, ovvero contro questo avversario con un mazzo con carte inutili senza nessuna strategia ed è riuscito a vincere perchè il gioco si è freezato e io non potevo fare niente cosi mi è scaduto il tempo e ho perso. Dico intenzionale perchè giusto per citare un metodo, il lag switch che fa laggare a piacimento però mi sembra strano funzioni...

Ma mi spiego meglio, inizia la partita, lui fa delle tattiche inutili quasi per prendermi in giro (è impossibile che con un mazzo del genere arrivi in finale), arriva il mio turno metto una carta e il gioco si freeza (intendo che il gioco funziona perfettamente MA non si muove come se mancasse la connessione) il mio tempo e il suo rimangono invariati, durante il blocco, tempo che passa 45sec - 1min la partita si sblocca e di colpo SOLO il mio tempo è calato e perdo per inattività! Non mi esce neache il countdown dei 15 ****

** è gia ripetuto contro lo stesso personaggio una seconda volta, facendo lo stesso medesimo modo in maniera precisa!

Non so se posso fare il nome di questo giocatore...

ciaoo :)

Edited by totodile40000

Mod_Vengr

Ciao!

Potresti cortesemente inviare la descrizione di ciò al team di supporto, documentandolo con degli screenshots?

totodile40000

Purtroppo non ho screenshots perchè dall'ultimo aggiornamento di questo gioco non funziona più shadowplay, se no avrei fatto direttamente il video..

Edited by totodile40000

Mod_Vengr

Puoi sempre fare degli screenshot immagine usando il tuo sistema operativo.

Ad ogni modo il tuo feedback è stato trasmesso al team appropriato!

Sign in to follow this  

• Create New...