Jump to content

Ticket torneo: che senso ha?!

Recommended Posts

Mi spiegate il senso di vincere ticket per tornei alla ruota della fortuna, se non è possibile avviarne?!

Continuo ad accumulare ticket, ora starò a 360 ticket ( e quindi svariate partite bruciate poiché avrei potuto vincere monete o boostere cosa me ne faccio? Me li ******? Non sarebbe stato più logico attivare la funzionalità dei ticket solo quando la sezione torneo fosse stata attivata? No, eh? Chiedo troppo.

Ciao,

Puoi utilizzare i ticket torneo all'interno dei test di torneo. Ricordiamo che siamo ancora in fase test per i tornei, si tratta di una situazione temporanea, non appena la modalità torneo sarà implementata pienamente, potrai usare tutti i ticket sin ora collezionati.

Appunto, non ho mai tornei attivi. Che senso ha attivare una funzionalità che ancora non esiste?

È come se La Apple ora diffondesse buoni sconto per un prodotto che deve essere ancora messo in commercio. Ma dov è la professionalità?

Prof_vengr, on 10 Dec 2014 - 10:52 AM, said:

Ciao,

Puoi utilizzare i ticket torneo all'interno dei test di torneo. Ricordiamo che siamo ancora in fase test per i tornei, si tratta di una situazione temporanea, non appena la modalità torneo sarà implementata pienamente, potrai usare tutti i ticket sin ora collezionati.

Errore, tutti quelli che ho guadagnato fino ad ora sono stati levati (ne ho persi ben 450) e continuo a vincerne di altri.

Però per fare i futuri tornei (speriamo) bisognerà usare i coins per partecipare a tornei in cui si vincono biglietti e *** questi partecipare a tornei per ottenere finalmente le agognate 7 bustine di vittoria del torneo. Ergo questi biglietti sono inutili.

È vero! Anche io li ho persi tutti!!! Non mi risulta neanche zero, proprio niente, che fregatura è??? Ne avevo oltre 350!!! Potete ripristinarli?

DeGra1994, ai Tornei si accederà tramite i ticket. Suppongo che riuscirete a vederne l'utilità una volta implementata la modalità torneo. Per quanto riguarda i vostri ticket persi, dovreste inviare un ticket al team di supporto, che analizzerà la vostra situazione. Saluti

• Create New...