Jump to content
Sign in to follow this  
DraVoir

Quesito booster card 5 carte

Recommended Posts

DraVoir

Salve,

Ho fatto cas che dalle bustine supporter booster, da 5 carte per intenderci, trovo sempre le stesse carte. È una coincidenza? Se no, significa che acquistare le supporter cards booster significa poter ottenere solo alcune tipi di carte? Nel caso, potete illustrarmi l elenco di queste carte trov abili nei booster da 5 carte? Plasma blast d esempio?

Mod_Vengr

Tutti i booster da 5 o 10 carte contengono carte a caso. Se sei curioso di sapere quali carte potresti ottenere da un certo pacchetto booster, ci sono due modi ********** tutte le carte in un set.

1. All'interno del gioco, vai in Collezione ed usa i filtri per selezionare dei set specifici. Assicurati di selezionare che vengono mostrate sia le carte in tuo possesso che quelle non in tuo possesso, per visualizzare tutte le carte disponibili per quel set.

2. Puoi usare il Database Pokémon GCC ( http://www.pokemon.com/it/gcc/archivio-carte/ ) sul sito ufficiale. Puoi quindi usare la funzione Ricerca Avanzata per restringere i risultati per espansione.

DraVoir

Ah, quindi è una coincidenza che io abbia trovato spesso doppioni anche di stelline? Posso trovarle tutte di una stessa espansione, mi confermi?

Mod_Vengr

Certo, è possibile trovare doppioni.

Sign in to follow this  

• Create New...