Jump to content

CONOSCIAMOCI UN PO'

cinerea

Recommended Posts

ciao raga!!in questo topic potete presentarvi e parlare un pò di voi pokèmon,carte,giochi eccc.

io mi chiamo cinerea gioco con i pokèmon da quando ho 7 anni e ora sto imparando a giocare con le carte.

il mio pokèmon preferito è .cerco amici per parlare e da sfidare ;)

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Ciaoo a tutti raga io coi Pokémon gioco da un po di tempo e adesso volevo tanto imparare a giocare con le carte !!!

Io sono Luiggggi !!!!!!!!!!!!!! Adoro Infernape e Darkrai !!!!!! I miei tipia preferiti sono: fuoco, volante ed elettro!!!!

Ciao e spero presto di fare una sfida con voi !!!!

Giorno^^!mi chiamo Luisa e ho 10 anni.Ho incominciato a giocare con i videogame pokèmon dall'anno scorso,grazie ad una mia amica che aveva pokèmon Smeraldo e Verde Foglia.Mi sono appassionata e sono anche capace(menomaleXD)di giocare con le carte pokèmon.I miei tipi preferiti sono:

1)Volante

2)Fuoco

3)Psico

Mentre il mio pokèmon preferito è Charizard,mentre il miglior leggendario per me è sicuramente Mewtwo.Ho molti pokèmon al 100,e mi piacerebbe sfidarviteeth_smile.png

Perchè da come hai parlato nel topic, e l'uso dei colori, mi ha dato la sensazione che fossi piccola, cosi ho chiesto la tua età =D

Ciao a tutti =)

Gioco ai videogiochi dei pokemon, ma è la prima volta ke gioco al tcg, quindi nn sn esperto.

Adoro i tipi Psico, Spettro e Buio, in particolare Mismagius è il mio preferito insieme a Darkray e a Gardevoir XD

Buon gioco a tutti =)

<div id="swiffout"> </div>

Sono un vecchio con i miei 18 anni, fra un mese!

Inizia a giocare a carte più o meno a 13 anni, per poi passare ai videogiochi con Smeraldo e Verde Foglia (nel frattempo avevo giocato a Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco).

Dopo questi nell'attesa, mi sono divertito con l'emulatore a rigiocare tutti i vecchi giochi, dico proprio tutti.

Mi sono fermato con Diamante e Perla, riprendendo solo da 2 mesi a gicare con le carte.

I miei pokémon preferiti sono, ovviamente, della terza generazione: Latias e Aggron.

Il mazzo che utilizzo è Mono-Erba, ma ne ho un altro Lotta-Metallo.

Abito in provincia di Catania e nella mia città non ho trovato ancora nessuno che giochi a Pokémon.

Al massimo qualche bambino (senza offesa per gli utenti del forum).

Sono un vecchio con i miei 18 anni, fra un mese!

Inizia a giocare a carte più o meno a 13 anni, per poi passare ai videogiochi con Smeraldo e Verde Foglia (nel frattempo avevo giocato a Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco).

Dopo questi nell'attesa, mi sono divertito con l'emulatore a rigiocare tutti i vecchi giochi, dico proprio tutti.

Mi sono fermato con Diamante e Perla, riprendendo solo da 2 mesi a gicare con le carte.

I miei pokémon preferiti sono, ovviamente, della terza generazione: Latias e Aggron.

Il mazzo che utilizzo è Mono-Erba, ma ne ho un altro Lotta-Metallo.

Abito in provincia di Catania e nella mia città non ho trovato ancora nessuno che giochi a Pokémon.

Al massimo qualche bambino (senza offesa per gli utenti del forum).

Ed eccomi qui, Kornelius1 pronto ad racontarvi la mia prima esperienza con i pokemon; il mio primo gioco in assoluto è stato Pokemon Versione Blu in spagnolo......mi ricordo ancora che mi bloccavo sempre alla città del capo palestra Misty ciò messo un mese perchè non capivo una mazza di quello che mi dicevano i personaggio.....chi sapeva parlare lo spagnolo! Comunque il gioco più bello per me è stata la versione Smeraldo, è inpareggiabile. Ah i miei tipi preferiti sono: lotta, buio e coleottero.

Per quanto mi riguarda, non ho pokemon di qualche tipo particolare che amo, vado più a estetica per quanto riguarda i pokemon in se per se, con le carte ancora non vi saprei dire quale preferisco, gioco con ciò che ho sotto mano...Quello che probabilmente preferisco in assoluto è Mewtwo, ma spazio molto...anche perchè sono troppi...ne dico qualcuno...

Schyter, Ninetales, Charizard, Hunter, Alakazam, Celebi, Scizor, Eevee e tutte le evoluzioni, Absol, Treecko

Snivy/Serperior, Oshawott , Zebstrika, Excadrill, Leavanny, Krokodile, Zoroark, Bisharp, Victini della nuova...

E altri ancora...

Salve a tt mi chiamo Dwori ed ho 18 anni, so k può sebrarvi strano k un adulto ciochi a pokemon ma è così XD

Cmq ho la passione dei pokemon da qnd avevo 7 anni, il mo gioco preferito è blu xk c sn molti trucchi k potreste predere dei pokemon forti ai livelli bassi x esempio:

Gengar al 7;

Lapras al 7;

e nn c crederete ma è vero Mew al 7 :)

Cmq i miei tipi d pokemon preferito sn ACCIAIO, il mio pokemon preferito è Nidoking.

Nn vedo l' ora di giocare online x sfidarvi tutti :).

Ora v saluto e spero d risentirci presto :)

Ciao a tutti ho 19 anni XD

seguo i pokèmon da quando sono nati direi, non mi dimenticherò mai la prima serie perchè è indimeticabile.

Ho giocato a tutti i giochi pokèmon tranne pokemon verde foglia e rosso fuoco perchè non avevo il gameboy advance comunque erano i re make di blu e rosso a quanto so con cui ho giocato.

Comunque i miei tipi preferiti di pokèmon sono quelli di acqua ed erba ;)

e i miei pokèmon preferiti sono Meganium e Poliwhirl , anche se alcuni della quinta generazione non mi dispiacciono come ad esempio Serperior e Leavanny .

• 2 weeks later...

io sono un fan dei pokemon da tanto tempo.Colleziono figurine, ho album e giornalini dei pokemon i miei pokemon preferiti sono torterra e samurot .Iona sono alla lega cittadina e non per vantarmi ma sono anche

abbastanza forte.I tipi di pokemon che preferisco sono acqua erba e elettro

ah,scusa,ho sbagliato. per i pacchetti devi prima comprarli in edicola e dentro ci sono i codici ,ma per ora sono inutili. ti consiglio di comprare uno degli ultimi mazzi con codice che puoi usare.per scaricarli devi andare in "negozio" e scrivere il codice,a quanto vedo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...