Jump to content

Aggiornamento per la Community - Settembre 2014


Mod_Vengr

Recommended Posts

Saluti Allenatori!

 

 

E 'stata un'estate molto impegnativa per il Pokémon GCC online! Tra testare la funzionalità di tornei, in mostrre il gioco in eventi live come i Campionati del Mondo Pokémon e PAX, e prepararsi per il lancio del gioco sull’iPad, non ho molto tempo per scrivere avuto un aggiornamento per la community. Il lato positivo in tutto questo è che ora ho molto di cui parlare.

 

 

La sneak peek iPad del mese scorso ha preso un sacco di gente di sorpresa. Anche se lo abbiamo tenuto completamente segreto, questa versione del gioco è stata sotto i ferri per un tempo molto lungo e ha avuto un impatto significativo sul PC e client Mac. Quando abbiamo iniziato a discutere la migrazione da un gioco web-based per un cliente un paio di anni fa, avevamo bisogno di un motore di gioco compatibile con il più grande numero di piattaforme possibili, tra cui PC, Mac, e vari altri dispositivi. Durante i primi test del cliente iPad abbiamo stabilito che l'interfaccia utente non era coerente con una interfaccia touch, così abbiamo lanciato una revisione completa dell'interfaccia utente nel corso dell'ultimo anno, regolato la dimensione dei pulsanti, creato menu a scomparsa per chat e per la navigazione, e riconfigurato il layout del campo di gioco. Mentre il PC e client Mac beneficiavano del cambio di quest'anno sul modo in cui le carte sono rese nel gioco, l'obiettivo primario è stato ridurre l’utilizzo di risorse di sistema per creare una migliore esperienza sul iPad. Annunceremo ulteriori informazioni sui tempi del rilascio del cliente iPad in un prossimo futuro, quindi tenete un occhio su Pokemon.com anno per le ultime notizie.

 

 

Siamo nel processo di concludere un Open Beta per il gioco. "Che cosa significa?” Sono contento che lo chiediate. In primo luogo, non ci sarà alcun reset degli account con l’Open Beta. Tutte vostra collezione attuale, la storia delle partite, lista amici, saldo valuta in-game, ecc rimarrà come è. Una volta terminato l’Open Beta il nostro team di Marketing inizierà campagne di promozione, che si dovrebbero tradurre in un forte aumento del numero di giocatori nel gioco. Inizieremo a proporre regolarmente i Tornei on demand nei prossimi mesi, e le gemme saranno disponibili anche al di fuori del Canada per tutto il resto dell'anno. Questo è un enorme passo per il gioco, e il team apprezza veramente tutto ciò che la Comunità ha fatto per contribuire a rendere questo gioco quello che è oggi!

 

 

Sul tema di tornei, stiamo attualmente pianificando un’anteprima di un fine settimana, circa un paio di settimane prima di questa funzione venga abilitata a tempo pieno. Ciò permetterà quanto più possibile sperimentare i tornei live dispongono. Ogni torneo avrà uno dei due tipi di requisiti Ingresso: Biglietti Torneo gettoni dell’allenatore. Tornei con biglietti forniranno ai primi classificati dei Booster Pack, mentre tornei con gettoni dell’allenatore forniranno ai primi classificati dei biglietto torneo. Indipendentemente dal tipo di requisiti di ingresso, tutti i partecipanti trainer riceveranno gettoni per aver completato. Oltre ai Login Rewards, la Ruota e i premi dei tornei con un requisito di ingresso Trainer Token, i giocatori avranno la loro capacità di rifornirsi di biglietti torneo attraverso l'acquisto di pacchetti con soldi reali. Tutti i biglietti Torneo non riscattati, siano guadagnati o acquistati, resteranno sino al lancio della funzione di tornei.

 

 

Il post continua qui sotto...

Link to comment
Share on other sites

Il lavoro di sviluppo sui forum ha incontrato qualche ostacolo lo scorso mese, ma ora è stato superato e presto la community verrà migrata verso i nuovi forum. La nuova configurazione avrà già delle novità, ma la maggior parte delle nuove caratteristiche verranno rilasciate dopo la migrazione. Queste nuove caratteristiche includono altre opzioni di personalizzazione, nuovi sub-forum per le guide di gioco create dalla community, e altri strumenti per segnalare i bug. C’è ancora da dare tanta vernice prima di passare ai nuovi forum, ma stimo che il lavoro venga compiuto nel prossimo mese o in un paio di mesi.

 

 

Come potete notare, si tratta di un periodo molto entusiasmante per il gioco. Tenete sott’occhio i forum e Pokemon.com per tutte le ultimissime notizie.

 

 

Grazie per il vostro supporto!

 

 

Discutete il post qui.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...