Jump to content
Sign in to follow this  
WiiUtifulSky

Impossibile giocare

Recommended Posts

WiiUtifulSky

Ieri sera ho scaricato il gioco (versione Mac OS X), l'ho installato ed eseguito. Mi sono loggato ed ho iniziato la fase iniziale del tutorial. Ho pero' dovuto chiudere brutalmente per motivi miei e da quel momento giocare risulta impossibile.

Il gioco parte e mi fa loggare. Poi riparte la fase del tutorial, c'e' il lancio della moneta e nel momento in cui mi viene proposto di selezionare la carta da rendere attiva, questa non e' cliccabile (quindi non e' selezionabile) e non posso proseguire.

La cosa non si verifica giocando in modalità Ospite, quindi ritengo che il problema sia legato al mio account. Tra l'altro, l'avatar che ho scelto per il web non c'entra nulla con quello che mi viene assegnato nel gioco. Addirittura, l'avatar del gioco online ma viene usato per "sovrascrivere" l'aspetto del mio account web.

Mod_Vengr

Ciao,

Prova ad andare nelle "Impostazioni" e togliere la spunta in corrispondenza delle animazioni nel corso della partita. Scegli di non visualizzarle. Questo dovrebbe risolvere i problemi di crash. Prova però prima di tutto a disinstallare completamente il gioco, per poi reinstallarlo e ad aggiornare i tuoi driver video, perché dei driver datati sono una causa di crash abbastanza frequente.

WiiUtifulSky

Intanto, grazie per la risposta.

Alla fine ho risolto riuscendo ad andare nelle opzioni e resettando le impostazioni, oltre a disabilitare il tutorial. Ovviamente il gioco era già stato disinstallato e reinstallato, ed era stata cancellata la sua cartella specifica in /Application Support

Come dicevo io gioco su Mac OS X e qui non esistono problemi di driver video, aggiornamenti di driver ed altri incubi a cui sono sottoposto quotidianamente al lavoro. Questo e' un SO che funziona, sempre e comunque, senza generare preoccupazioni di qualsiasi tipo.

I driver video li lascio agli altri. Volentieri :)

Sign in to follow this  

• Create New...