Jump to content

Info scambi

Spata-Pan

Recommended Posts

ciao a tutti gioco da 3 giorni, vorrei avere alcune info

1- come ottengo nuove carte? se faccio tante vittorie o che? ho ottenuto i 4 mazzi ma vorrei altre carte

2- ho un po di crediti ma vorrei evitare di spenderli male... consigli?

3- scambi dove e come funzionano?

4- ho ricevuto i 5 pack in regalo, ovviamente buio psico e acciaio le energie dove le compro?

5- per il log in quotidiano come funziona? se entro 3 giorni di fila al terzo mi da 5 pacchi... se entrassi 3 giorni di fila poi non mi collego e rientro per 3 giorni ricevo dinuovo i 5pack?

1. se entri ogni giorno, ricevi ogni 5 giorni un booster pack, e le monete con cui puoi cambiare contro dei booster pack

2. ti consiglio per 500 di comprare un mazzo, e ti consiglio di aspettare fino a novembre dicembre x le carte nuove di pkmn X e Y

3. di sicuro l hai trovato, cmq puoi scambiare solo carte che ricevi con i codici

4. le energie basis ce l hai gia infinite, quelli speciali si trovano nei booster

5. nn so :D

per un mazzo gratuito usa il codice plasmastorm

grazie x le risp che almeno sul forum siamo in 2 xD

mannaggia io ho già speso per qualke pacchetto :( uff cmq ok allora tengo da parte 500

un modo veloce per fare token? io sto facendo le leghe e cerco di completare tutti gli allenatori con le stelline, fino a 30k quindi ma vedo che forse non sto più prendendo token... mentre contro altri mi pare di prenderli ogni tnt anche perchè molti o ti lascian li come un babbeo ad aspettare, oppure escono subito.

le energie avessi aperto meglio gli occhi le avrei viste fin da subito

x il codice mi da 1 problema "validation server timeout"

ma i codici quindi son utilizzabili + volte? cioè se riesco a beccare in qualke sito 1 che compra carte reali e spara un codice, tempo che lo leggo io l avran già letto altre 10 mila persone, ma può essere riscattato solo dal primo o c'è un numero + ampio?

ufff... allora bisogna usare i promo... senò non posso fare manco 1 scambio. una cosa

ma se smetto di fare il log in... il conteggio riparte da 1? xk mi ricordo che al giorno 3 da 5 bustine... e per prendere 1 busta a settimana piuttosto salto un giorno rinizio e me ne cucco 5 dopo 3 giorni

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...