Jump to content

Negozi a Roma dov' è possibile giocare a PKMN TCG?

RocketMewtwo

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiutino, il negozio dove andavo a giocare ha chiuso.

Vorrei riprendere a giocare con le carte dei pokemon approfittando anche dell' uscita dei mazzi di BeN, però sinceramente di andare a fare delle scampagnate per stare 1, 2 ore in un negozio per poi tornare a casa e aver finito la giornata, mi passa la voglia...perciò vi chiedo:

- Sapete dirmi qualche negozio dove si gioca "seriamente" a pokemon? Io conosco il Games Accademy però so che li giocano molto a Yu gi oh e per quanto mi hanno detto degli amici, il gioco dei Pokemon non è molto considerato li dentro...spero possiate essermi d' aiuto! Grazie =D

Ho lo stesso problema anche io, solo che sono di Milano. Ho appena iniziato e non so dove andare x giocare... anni fa giocavo a yu gi oh in un negozio che si chiama "il collezionista" a CB, ma appunto li pkmn non è neanche considerato. Yu gi va per la maggiore :\ Qualcuno sa qualche posto nei dintorni di Monza oppure mal che vada proprio milano?

Problema identico a quanto sopra. Io abito in provincia di Catania, ma nè in questa nè nella mia città ho trovato qualcosa di "importante" riguardo Pokémon. Tutti giocano a Magic o Yu gi ho.

Mi sono ridotto a giocare con i bambini (che non sono poi così scarsi).

Ragazzi,

per trovare la Lega Pokémon più vicina, visitate www.pokemon.it, sezione Gioco di Carte Collezionabili -> Play! Pokémon. Da lì potete usare il motore di ricerca per Leghe e tornei.

La nuova stagione inizia a settembre, ma qualche Lega continua la sua attività anche d'estate.

Buon divertimento! :)

Rocket guarda non so se ai letto il post che ai aperto lamentandoti dei codici,(cosa che ho messo), ma anche io sono di Roma, le Leghe di Roma sono 2 (dove vado anche io), purtroppo me ne ricordo solo una :(

ovvero quella a Lepanto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...