Jump to content

come si ottengono i booster credit?

Kornelius1

Recommended Posts

Scusa, e come si gioca on-line, cioè, intendi andando avanti nelle leghe per "vincendo lotte on-line" ?

Poi cosa sono le "gemme" (scritto in alto a destra sotto i tuoi gettoni)?

Scusa, e come si gioca on-line, cioè, intendi andando avanti nelle leghe per "vincendo lotte on-line" ?

Poi cosa sono le "gemme" (scritto in alto a destra sotto i tuoi gettoni)?

Se completi tutte le leghe non sblocchi l'online........e anchio non ho la più pallida idea di cosa servono le gemme.

Scusa, ma da quel che c'è sul regolamento io capisco che per i booster, che servono per comprare le bustine per poi creare mazzi personalizzati, bisogna attendere che il gioco venga ultimato , infatti se vai col muose su "costruisci un mazzo" ti dice "coming soon" ,è solo perchè questa è ancora in versione beta (è chiaro che questa è la mia interpretazione) che non si possono ottenere booster e personalizzare i mazzi. Poi per "sbloccare l'on-line", come hai detto, secondo me intendi il "CGConline", (un altro di quei link affianco a "costruisci un mazzo") ,dove però c'è sempre scritto "coming soon", dunque Kornelius mi sa proprio che dovremo attendere che il gioco sia pubblicato in versione ufficiale. Spero di esserti stato utile.

Beta= ancora in fase di costruzione

siete sicuri quando sarà ultimato il tutto che per creare un mazzo servirà il codice delle bustine? secondo me bastrerà il codice dei mazzi credo

Non mi sono spiegato bene. Per i mazzi Black&White serve il codice( che si compra coi mazzi in edicola ), ma per le bustine penso che quando saranno ultimati "costruisci mazzo" e "CGConline" basterà vincere alcune lotte per vincere come premio i booster, concui si compreranno nel negozio le bustine, le carte all'interno delle bustine potranno poi essere inserite nel mazzo personalizzato a nostro piacimento. (ricordate che questo è quello che io capisco dal regolamento, posso benissimo sbagliarmi nell'interpretarlo ).

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...