Jump to content
Sign in to follow this  
Diaz16

Pokemon TCGO (Italian Topic)

Recommended Posts

Polnareff

<span class="hps" title="Click for alternate translations">L'ho fatto<span title="Click for alternate translations">, <span class="hps" title="Click for alternate translations">ma <span class="hps" title="Click for alternate translations">penso <span class="hps" title="Click for alternate translations">che <span class="hps" title="Click for alternate translations">dovrebbe venire <span class="hps" title="Click for alternate translations">su <span class="hps" title="Click for alternate translations">con un <span class="hps" title="Click for alternate translations">pulsante **********_/span> <span class="hps" title="Click for alternate translations">in modo <span class="hps" title="Click for alternate translations">che <span class="hps" title="Click for alternate translations">le persone non hanno <span class="hps" title="Click for alternate translations">a <span class="hps" title="Click for alternate translations">doppio <span class="hps" title="Click for alternate translations">post<span title="Click for alternate translations">. <span class="hps" title="Click for alternate translations">Grazie <span class="hps" title="Click for alternate translations">comunque<span title="Click for alternate translations">.

double posts cant be deleted by normal users.

do you use google translator or you actually speak some italian? just curious. ^^

lugiafan001

I'm not native of Italy, but I went to study abroad over there for about half a year. Right now I'm using google translator, but that's for the other topics I have, except the one of France. I'm actually Spanish/French, so sorry if I offend.

Maruko94

wow nn pensavo ci giocassero altri italiani, un saluto a tutti ;)

Polnareff

I'm not native of Italy, but I went to study abroad over there for about half a year. Right now I'm using google translator, but that's for the other topics I have, except the one of France. I'm actually Spanish/French, so sorry if I offend.

no offense at all,on the contrary it pleases me to know that there are people like you who want to learn our language even if its not used by anybody else outside this country unlike more popular languages as english,french,spanish chinese or russian.

i can also speak some french and spanish but im a bit rusty at that,anyways you are welcome to come here and practice at any time. ;)

Diaz16

raga qualcuno di voi ha comprato il mazzo di B&W?

allora?

Shun_John

Salve =D

Diaz16

ho appena vinto 36 volte con ogni mazzo (si puo dire ke ho finito il gioco XD)

qualcuno di voi sa quando aprirano per la 4° coppa?

Polnareff

no ancora non si sà,cmq visto la frequenza dei precedenti update immagino che se ne parlerà la settimana prossima.

Diaz16

speriamo il più presto possibile! XD

chi di voi si è comprato il mazzo Black and White?

se qualcuno l'ha comprato mi puo dire dove lo posso acquistare?

Diaz16

scusate ma a che serve quel pulsante rosso accanto dove si deve mettere il codice?

Diaz16

up... sempre se si puo fare XD

gasnon

ciao a tutti!!!

anche io italiano! e i giochi di carte mi sono sempre piaciuti! e questo mi sta appassionando!

mi ha riportato indietro a quando ci giocavo alle elementari.

ora sto facendo le gold ecc coppe.. ma il gioco consiste nel farle tutte e basta?

tipo gli scambi e il proprio mazzo niente??

ho visto che nel forum in inglese ci sono gia le spiegazioni su come effettuare i trades...

dove sono ste robe?

ahah scusate l'ignoranza XD

Polnareff

al momento il deck builder,i match contro altri giocatori "veri" e lo scambio di carte sono disponibili solo per la closed beta.

per entrarvi a far parte serve un codice che si trova nei pacchi booster di carte "vere".che io sappia però,solo gli americani riescono a trovarli al momento.

cmq si spera che la final beta apra presto così che tutti potremo provare queste modalità.

chiaramente in futuro il trainer challenge che ora è l'unica modalità a noi disponibile,servirà solo per far esperienza per i nuovi giocatori mentro il pvp diventerà la vera modlaità principale,come ovvio aspettarsi.

quindi armiamoci di pazienza e attendiamo...

gasnon

grazie mille! molto chiaro!

DottorPino

Buonasera a tutti, ci sono anche io! Ragazzi, se volete i mazzi e le espansioni italiani, con codice dentro, bisogna aspettare fino al 25 Maggio. Siccome sul nostro sito Pokémon ufficiale parlano di questi codici, può darsi che traducono pokemontcg, cioè questo sito, nelle varie lingue principali d'Europa! ^^

Buon gioco a tutti!

AlexFusion

ok è perfetto :)

Sign in to follow this  

• Create New...