Jump to content
Sign in to follow this  
MaryRose29gh

come faccio a ottenere carte nuove qui nel gioco?

Recommended Posts

MaryRose29gh

Sono un'utente nuovissima, come faccio a ottenere carte nuove qui nel gioco? non sono ancora pratica per nulla e ho paura di perdere i duelli. Inoltre vorrei sapere come si ****** comprare delle carte, se bisogna pagare con una tessera prepagata, carta di credito o crediti virtuali che hai fatto facendo delle partite. Grazie

FrankyJD

Ciao,beh per avere carte nuove credo che i metodi siano 2,o le scambi,oppure prendi bustine pokemon,in cui all'interno sono presenti dei codici che puoi registrare per avere nuove carte :)

federik95

Prendere bustine pokemon si intende di acquistare fisicamente in un edicola? xD

Novalarius

Oppure giochi contro gli allenatori (i personaggi comandati dal pc), li ***** sino ad ottenere tutte le stelle (circa 30.000 punti, quindi più o meno 6/7 vittorie). Quanto ottieni tutte le stelle ottieni 1 bustina random. Se ***** tutti gli allenatori, ottieni altre bustine. Se cerchi online dovrebbe esserci un codice promo per bloccare un mazzo tematico (bruttino a dire il vero ma per avere carte in più va BENE). Altro modo, ti colleghi tutti i giorni sino ad ottenere 1 busta. Oppure, ma al momento è bloccato (a causa di cheater), scambi 200 gettoni per 1 bustina oppure 600 per 1 mazzo. Ciao e *********

Sign in to follow this  

• Create New...