Jump to content

Come sbloccare le modalità di gioco del TCGO

DottorPino

Recommended Posts

Leggendo in giro, ho notato che molti non sanno come sbloccare alcune cose. Quindi riassumo qua in modo che siate informati. Prenderò come riferimento i link he si trovano sotto la finestra di gioco. Cioè, premete "Gioca", sotto ci sono alcuni link, prenderò riferimento quelli là.

Sfida Allenatore

Si sfida il PC.

Già disponibile.

N.B.: Inserendo il codice che si trova nei mazzi Tornado Verde, As(salto) Blu o Furia Rossa, si sblocca il corrispettivo mazzo.

GCC Online

Si sfida un avversario reale, non so se sia questo o il Costruisci Mazzo dove si effettuano gli scambi.

Si sblocca insernedo un codice che si trova nell'espansioni della serie "Bianco e Nero" (accertatevi che ci sia scritto sulla bustina).

Crea un avatar

Si personalizza il proprio personaggio virtuale.

Già disponibile.

Lezioni

Si impara a giocare al Pokémon TCG.

Già disponibile.

Costruisci un mazzo

Qua si creano e si modificano i tuoi mazzi, non so se gli scambi si fanno da qua o da GCC Online.

Si sblocca insernedo un codice che si trova nell'espansioni della serie "Bianco e Nero" (accertatevi che ci sia scritto sulla bustina).

Informazioni aggiuntive

-I codici si trovano nella bustina. Sulla bustina ci deve essere scritto la presenza del codice, altrimenti potreste avere una brutta sorpresa;

-Se non inserite alcun codice delle bustine, il Costruisci mazzo e il GCC Online non caricano;

-Per sbloccare il Costruisci mazzo e il GCC Online basta un solo codice, tuttavia per ottenere carte extra devono essere inseriti altri codici;

Spero che non abbiate più dubbi, se insorgono, modifico questo post insieme alle nuove informazioni, dopo aver risposto alle domande. Se qualcuno ha qualche informazione in più, ci fa piacere che li annunci anche a noi ^^

P.S. A causa degli asterischi, ************* la scrittura di alcune parole: A, poi S e poi S fa asterisco. C poi O poi N fa asterisco.

ma il fatto del dover comprare bustine vale solo per questo periodo visto che siamo agli inizi ed è solo una beta oppure sarà sempre cosi? ma soprattutto... mi compro una sola bustina e poi avrò tutto ciàò che mi serve per giocare o per ogni cosa dovrò comprare sempre nuove bustine? ad esempio, nuove carte come si ottengono, a parte quei tre mazzi...?

quindi dobbiamo inserire il codice sulla bustina per accedere al TGC online ed al "costruisci mazzi" ? Perché a me quando clicco una delle due voci mi da una pagina bianca...

Ma i codici sulle bustine dove sono esattamente?

poi anche a me su costruisci mazzo e TGC viene una pagina grigia e basta

@CacciatorediMew

Dovrebbe essere solo per la Beta, però in realtà non si sa ancora le procedure per la versione definitiva. Comunque basta solo 1 bustina, tuttavia per avere carte extra devi comprarne altre (e ovviamente inserendo il codice al suo interno).

@antoniopio

Preciso che il codice non è "sulla" bustina, ma "nella" bustina. Non compare nulla perchè non hai inserito i codici. Inserisci i codici e vedrai che saranno disponibili.

@Nico246

I codici, come ho detto ad antoniopio, sono dentro la bustina espansione di Nero e Bianco (lo chiamavo Bianco e Nero, ma mi sono accorto adesso che è al contrario). Come ho detto ancora ad antoniopio, non hai inserito i codici, quindi non hai la possibilità di usufruire di queste modalità e pertanto ti compare una pagina grigia.

continuo a non trovare la posizione dei codici...

dentro la bustina da 10 non sono presenti codici;ne all'interno ne all'esterno e neppure sulle singole carte.

tu come hai fatto?

puoi fare un esempio di codice;magari che hai già utilizzato?

Grazie ^^

Hai controllato se la bustina portava la scritta simile a "Dentro trovi il codice per giocare online"? Perchè se non c'è scritto, non puoi giocarci.

Quelle nel mazzo ti sbloccano il mazzo corrispondente in "Sfida Allenatore", quelle nelle bustine singole ti sbloccano le nuove modalità (chiamate anche Closed Beta, per adesso). Però attenzione! Mazzi e bustine di Nero e Bianco, non di altre serie. Fate attenzione che le bustine riportino la scritta simile a questa "Dentro trovi il codice per giocare online"

non mi pare di aver visto bustine nero e bianco che abbiano scritte come: gioca questa bustina on line, ecc.

e su quelle che già ho non c'è alcun codice da nessuna parte; tu hai mai trovato una bustina con questo codice?

Questo non lo so... è da ieri che imperversa il temporale da me. Non si può proprio uscire... si è messo pure a grandinare >_< Credo che andrò a controllare Lunedì. Però faccio un ricerca online e vi dirò

Vediamo... ecco due foto:

47216-Pokemon-TCG-Black-and-White-Booster.jpg" alt="

A sinistra bustine con codice (guardare in basso a sinistra) mentre a destra quelle senza (infatti non ha il simbolo riportato sulla foto di prima). Secondo me dovreste provare dalla Game Stop, anche lì vendono carte.

Ora non so se in Italia non le hanno messe... ma mi sembra strano ._. Appena vado a controllare, chiedo. Aspettate lunedì, massimo martedì.

quindi le bustine sbloccano il crea mazzi e le altre cosee e cosi posso giocare col mio mazzo creato con le bustine

Ciao a tutti,

giusto perché lo sappiate, i codici per la Beta del GCCO sono contenuti solo nelle bustine in inglese di Nero e Bianco.

Per l'Italia, al momento è possibile sbloccare i Mazzi Tematici per la Sfida Allenatore. Il GCCO sarà disponibile più avanti.

ma il gioco online e l'editor del mazzo sarà disponibile a priori o sarà comunque necessario usare il codice?

Ciao a tutti,

giusto perché lo sappiate, i codici per la Beta del GCCO sono contenuti solo nelle bustine in inglese di Nero e Bianco.

Per l'Italia, al momento è possibile sbloccare i Mazzi Tematici per la Sfida Allenatore. Il GCCO sarà disponibile più avanti.

Ho avuto anche io la stessa impressione. Sai dire quando? Anche grossomodo, tipo fine Giugno, Luglio oppure mai nella beta?

Comunque il GCCO sarà disponibile senza codice una volta finita la beta e aperta la versione definitiva.

Scusate ma quindi i codici che trovo nei mazzi non valgono per costruire un mazzo o sfidare altri allenatori? servono anche quelli delle bustine?

• 1 month later...

Ma c'è qualcuno (parlo di italiani) ke ha comprato una bustina ed è riuscito a sbloccare queste funzioni ''extra'' ? (extra tra virgolette xk secondo me dovrebbero essere disponibili a kiunque e nn solo a ki paga...)

<div id="swiffout"> </div>

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...