Jump to content
Sign in to follow this  
N1c0l4dim

Come fare?

Recommended Posts

N1c0l4dim

Salve vorrei capire come si fa a salire di livello e come sbloccare i tornei, grazie...

Mod_Lambda

Caro N!C0L4DIM!

Grazie per una bellissima domanda. Ecco una breve risposta> il filo a seguire

http://www.pokemontcg.com/forums/showthread.php?32379-Tornei-signori-cavalieri!&highlight=tornei

Ma, se avresti una domanda specifica, per favore, manda un ticket al Pokémon Support. Loro ti daranno tutte le specificazioni.

anche, puoi provare una ricerca fra i Forum: Cerca Forum.

Buoni tornei, forti rivali e tanto piacere!

N1c0l4dim

Mi riferivo ai tornei sul gioco "quelli dove c'è il lucchetto" insomma all'interno del gioco on-line delle carte collezionabili, in più come si sale di livello? dice che sono di livello 1...

PS nel link da te citato si parla di un ID giocatore, è ottenibile solo partecipando ad un evento?

Mod_Lambda

Mille grazie per aver precisato la tua domanda. Di solito, quando si ha la domanda di questo tipo, si invia un biglietto. Però, vorrei rispondere subito con l'informzione completa, siccome sono sicuro, che ci siano tanti giocatori che hanno la stessa domanda. Dunque:

Per ottenere un’ ID Player, si deve partecipare in una lega o ad un evento del Pokémon Organized Play (del Gioco Organizzato del Pokémon). Per trovare una lega o un evento nella Sua regione, Lei può usare il locator degli eventi.

Siccome l’ottenere un’ ID del giocatore localmente, ci aiuta di prevenire dei conti falsi, non li assegnamo tipicamente a mano.

Se Lei non è capace di ottenere un’ID del Giocatore localmente, lascici sapere più del luogo che Lei tiene in mente, menzionando i piani per la lega la quale Lei vorrebbe organizzare, così che possiamo fare un’eccezione.

Quando sentiremo da Lei di nuovo con quest’informazione, saremo lieti di verificare la Sua richiesta.

Per favore, capisca che l’inviare solo l’informazione non garantisce che noi Le assegneremo un’ID del Giocatore.

Se Lei avrà qualsiasi altra domanda o preoccupazione, per favore, sia libero di aggiornare il ticket.

Sign in to follow this  

• Create New...