Jump to content

Qual'è dei tre mazzi disponibili che preferite?

Kornelius1

Recommended Posts

Sinceramente il mio preferito è quello di acqua, mi sembra quello più affidabile anche perchè con quello nè ho battuti parecchi di quei esperti giocatori nei vari tornei (ma va sono un branco di incompetenti.....angry_smile.png).

Invece io preferisco quello di Vai così!

Ma secondo te,avanzando nelle varie leghe,come carte premio potrebbero darci qualche bella LEGGENDA?

Ma secondo te,avanzando nelle varie leghe,come carte premio potrebbero darci qualche bella LEGGENDA?

no leggende penso proprio di no ma le devi sbloccare con le buste delle carte mi sa...ma non vorrei spararla troppo grossa...in teoria dovrebbe funzionare comei mazzi B&W che per sbloccarli bisogna avere il codice che c'è dietro la scatola...

Allora farò scorta di leggende......

Ma anche tu nn 6 eletrizzato nel sapere che fra pochi giorni potrai tenere nelle tue mani dei nuovi Pokèmon mai visti prima????!!!!

Allora farò scorta di leggende......

Ma anche tu nn 6 eletrizzato nel sapere che fra pochi giorni potrai tenere nelle tue mani dei nuovi Pokèmon mai visti prima????!!!!

ti dico la verità....io ed un mio amico abbiamo comprato dall'america almeno una decina di buste Black e White e le abbiamo già provate, però il risultato è ancora un po? scarso!

a parer mio questa nuova edizione sarà solo per far conoscere meglio i pokèmon di Unima ai giocatori,quindi le carte forti e competitive entreranno sicuramente nelle prossime!

comunque si sono molto eletrizzato e ribadisco per chi si vuole aggiungere a noi ( io e 2 miei amici) al pokèmon day di mirabilandia, basta saperlo che ci troviamo la ^^!

ehi,Tom,guarda ke io non vengo veramente da Kanto.........stavo solo skerzando.....

si si lo immaginavo...io sono di Mirandola di modena!

Bene bene,se non vi dispiace vengo anch'io........eh eh..........appena trovo la mascotte di Pikachu ke gira per Mirabilandia......LA DISTRUGGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene bene,se non vi dispiace vengo anch'io........eh eh..........appena trovo la mascotte di Pikachu ke gira per Mirabilandia......LA DISTRUGGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

haha XD

anke io preferiusco quello fuoco,ma nelle lotte delle leghe mi alterno con quello acqua,invece quello erba nn l'ho neanke toccato XD

Volevi sapere di dove sono?Beh,adesso lo sai...da Belluno..........

Lasciamo stare.....Allora,1 domanda per l'espertissimo campione di Pokèmon:ma di leggende quante ne esistono?

Nel senso,ne esiste solo 1 per tipo,per esempio c'è ne solo uno di Arceus,no?????

Del tipo,non è ke vedi tranquillamente passeggiare due Arceus insieme,o no?

Lasciamo stare.....Allora,1 domanda per l'espertissimo campione di Pokèmon:ma di leggende quante ne esistono?

Nel senso,ne esiste solo 1 per tipo,per esempio c'è ne solo uno di Arceus,no?????

bene bene...belluno bella città, almeno la tua si può chiamare così, il mio è più uno sputo nel mondo ^^, abito circa 3 ore da te!

per quanto riguarda le leggende ora te le mostro,puoi rifarti gli occhi!

Darkrai & Cresselia LEGEND

DarkraiCresseliaLEGENDTriumphant99.jpg

Palkia & Dialga LEGEND

PalkiaDialgaLEGENDTriumphant101.jpg

Kyogre & Groudon LEGEND

KyogreGroudonLEGENDUndaunted87.jpg

Rayquaza & Deoxys LEGEND

RayquazaDeoxysLEGENDUndaunted89.jpg

Entei &%********* LEGEND

EnteiRaikouLEGENDUnleashed90.jpg

Suicune & Entei LEGEND

SuicuneEnteiLEGENDUnleashed94.jpg

Raikou & Suicune LEGEND

RaikouSuicuneLEGENDUnleashed92.jpg" style="width: 531px; height: 752px;

Ho-Oh LEGEND

Ho-OhLEGENDHeartGoldSoulSilver111.jpg

Lugia LEGEND

LugiaLEGENDHeartGoldSoulSilver113.jpg" style="width: 567px; height: 822px;

Soddisfatta ?spero di si ^_^!

quelle erano le leggende nelle carte che le puoi trovare dall'edizione heart gol e soul silver fino a battaglie trionfanti...

per quanto riguarda la storia,penso che di leggende ce ne siano solo una per tipo ( 1 x lugia, 1 x ho-oh, ecc.),quindi come mi hai chiesto tu, vedrai solo un arceus,se per un tipo di pokèmon ci sono più esemplari, per quanto esso sia forte non è ritenuto leggenda ^_^!

anche io andrò al pokemon day a mirabilandia....l'anno scorso sono riuscito a vedere la mascotte di pikachu xD

Dio mio sei un figo,mi rifaccio veramente gli occhi con quelle carte!!! Grazie mille,mi hai tirato decisamente su il morale!!!Di quelle carte io e mio cugino abbiamo la parte sotto di OH-HO,di SUICUINE,di DEOXIS e di CRESSELIA.

Manca poco al Pokèmon Day!!!! Ho letto che se porti la consolle ti danno qualcosa............Leggende di sicuro(o Genesect o Meoletta!!!)

Be tornando a parlare delle carte leggenda.... io possiedo la parte inferiore di SUICUNE e RAIKOU LEGGENDAteeth_smile.png

qualcuno ha la parte superiore?

Oh,ma siete tutti morti?

DESERTO!!!!!!sad_smile.png

[/quote

Bella battuta questa!!!! Ma per online intendi per esempio ke io posso sfidarti?]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...