Jump to content

Occhio! Truccatori!

Mod_Lambda

Recommended Posts

Una GRANDE cosa per sapere: The Code of conduct! Il Codice di Condotta! È proprio il luogo, che ti darà la comprensione che fare dei post dei fili esterni è assolutamente inaccettabile. Devi sapere, che sarai l’unico responsabile in caso, se diventerai una vittima dello scam, delle truffe, frottole o degli imbrogli. Sfortunamente, siccome il gioco delle Carte di Scambio del Pokémon (Trading Card Pokémon Game) è così diffuso e popolare, alcuna gente si è coinvolta nelle falsificazioni dei nostri prodotti per fare un profitto. Va bene, ogni imbroglio comincia co le parole “ ho della roba buona e gratis”, poi quello finisce con

“ Grazie- ho preso la Roba tua”.

In caso, se credi che un giocatore stia violentando il code of conduct (il codice di condotta), puoi segnalarlo. Per segnalare un giocatore propriamente, per favore, guarda How to report a player on the Forums! / Come segnalare un giocatore sui Forum!

Buona Fortuna!

Ulterioramente modificato dal Prof_Hairpower; 23/2-2013, alle 05:41.

Ehi, eccola una soluzione perfetta!

Oltre le cose che sono state menzionate dal Prof Hairpower, per favore, invia l’informazione al Portale di Supporto! Includi tutta l’informazione che puoi!

Puoi raggiungere il portale di supporto tramite la mia firma o tramite il tabulatore della ‘Comunità’ sopra, ‘Contattaci’ e ‘Fai una Domanda’.

Per piacere, sii sicuro che sei acceduto a quella pagina! A volte, il sistema può terminare la sezione, quando si trasfera dai forum al Portale di Supporto.

Ultima modifica dal Prof_Wolphee; 22-02-2013 alle 13:34.

Prof. Wolphee

Moderatore del Pokémon TCG Online

The Wild One

Il Selvatico

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...