Jump to content

La nostra politica sul vendere delle carte digitali


Mod_Lambda

Recommended Posts

La nostra politica sul vendere delle carte digitali

[/b][/color][/size]

I Termini dell’Uso non permettono di vendere le carte digitali per il Gioco a Carte di Scambio Online. A giocare, tutti i giocatori devono accettare i termini dell’uso. Il linguaggio nei termini dell’uso che tratta vendite dei prodotti digitali è come segue:

 

In nessun caso, non puoi barattare nessun oggetto virtuale in-gioco per i denari “reali”, come neanche nessun altro prodotto o servizio fuori del TCGO, o nessuna promessa a provvedere un certo prodotto o un servizio sia in-gioco o fuori del gioco. Ogni tentativo a barattare all’infuori del TCGO o uno scambio di un oggetto proibito può risultare nella sospensione o nel terminare del Suo conto.

 

Ma perchè ? Ci sono diverse cause per questa decisione, e i legali (che sono davvero la gente buona – eccetto quando sono sovraffaticati, e loro sì che sono. E anche molto.) ci hanno raccomandato di impedire ogni vendita per le ragioni assai buone. La prima è:

 

FRAUDE: La gente spesso fa schifo. É molto triste però oggi quell’ è la realtà online. La gente può fare la pubblicità di carte digitali e, dopo che hai pagato, non ottenerei delle carte per le quali hai negoziato. Che tipo di perfidia è quella? Che cosa puoi fare? Va ben, non tanto cavolo.

Il TCG Online non è responsabile per una fraude in questa zona.

Il TCG Online espressivamente proibisce la compra e la vendita delle carte digitali.

É molto traumatizzante di essere stato fregato e anche di più, specialmente se non c’è nessun modo di aggiustificarsi.

 

PROGETTI FUTURI: Nel futuro, il TCG Online farà entrare nel negozio le Gemme.

Questo permetterà all’utente di comprare gemme, che possono essere usate per ottenere degli Avatar e degli accessori in-gioco. É abbastanza fantastico in se stesso però, dopo quello, presenteremo gli scambi commerciali delle Gemme.

Uhhhh! – dirai. Ora, lo capisci. Lo scambio delle gemme serve ad ottenere le carte che vuoi nell’ambiante sicuro e libero da ogni fraude nei limiti del gioco TCG Online? PUNTO!

Così, questo è quanto.Ci sono due ragioni assai buone per non-permettere la compra delle carte digitali, che, a lungo termine, devono fare tutti più felici. In una Beta, le funzionalità sono aviate,

quando sono pronte, non necessariamente, quando noi pensiamo che debbino essere lanciate, e quello è un gran esempio di un perfetto cronometraggio. Presto, ognuno avrà la possibilità di addescare degli scambi per delle cose che vogliono ricevere legalmente.

Grazie!

 

Prof_Maven

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...