Jump to content

Cosa fare se ricevi il messaggio del default?


Mod_Lambda

Recommended Posts

COSA FARE SE RICEVI IL MESSAGGIO DEL DEFAULT?

 

Il messaggio del default del sistema apparisce, quando non sei acceso al tuo conto sul Portale del Supporto. Non preoccuparti - segui solo dei passi descritti sotto e sarai in grado di mandare il tuo ticket senza nessun problema:

 

1) clicca sotto, sul filo del Portale di Supporto nella mia firma;

 

2) clicca sul filo “Registrati” sulla pagina del Portale di Supporto ad accedere al tuo conto;

 

3) essendo già loggato al tuo conto, clicca sul filo “Fai Domanda” e sarai ri-indirizzato alla pagina della creazione di ticket, da dove potrai inviare un biglietto.

 

Prima di mandare un ticket , vorrei suggerirti - prova di disinstallare il Gioco di Carte Scambiabili Pokémon Online e elimina tutti i file dal tuo computer. Poi, dalla pagina scaricabile, scarica Il Cliente del Pokémon Trading Card Game un’altra volta Online e riinstalla il cliente sul tuo computer.

 

Durante il processo dell’installazione, avrai un’opzione di cambiare il directory sulla cartella;

ti raccomando di cambiare il directory. Ultimamente, cambia il nome della cartella dal suo nome di default a qualcosa di nuovo. Mentre stai nello schermo dell’aggiornamento, quando cerchi di accedere al gioco, permetta qualche minuto e lascia finire il processo. Il processo finito, ti porterà indietro allo schermo del log-in. Se la difficoltà ancora persiste, dopo l’adoperando il processo di quest’ installazione, la cosa migliore sarebbe mandare un ticket.

 

Speriamo che questo aiuti!

 

Prof_Watermelon

Moderatore del Pokémon TCG Online

 

“Non c’è nessuna sapienza che non è Potere”

"There is no knowledge that is not Power"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...