Jump to content

è l’energia combinata/blend diversa da un’altra energia spenta?


Mod_Lambda

Recommended Posts

È L’ENERGIA COMBINATA/BLEND DIVERSA DA UN’ALTRA ENERGIA SPENTA?

 

Un’energia combinata provvede un’energia isolata e non si moltiplica dopo un altro turno.

La carta provvederà una delle quattro energie menzionate sulla carta. IE: le combinazioni Acqua, Elettrica, Lotta, Acciaio provvederà 1 tipo delle energie al Pokémon. Quello la farà versatile per le carte che richiedono diversi tipi delle energie perché quello permette al giocatore di non ispezzionare l’intero mazzo per diversi tipi delle energie, siccome sono già sulla carta.

Tipicamente, è come un’energia spenta, senza nessun colore. Un’energia spenta ache provvede solo 1 dei Quattro tipi delle energie sulla carta stessa. Quando hai un Pokémon che richiede un’energia di Acqua, di Lotta e d’ Elettrica, l’energia combinata sarebbe un’ottima energia ad usare. Se l’allegherà al Pokémon, quella prenderà solo 1 di quelle energie. Non avrai mai bisogno di aggiungere 2 energie di più per accogliere il costo rimasto.

 

Fiùu! Era un po’ troppo verboso! Spero che quello chiarisca le cose bene. L’energie Prisma è simile, eccetto che fornisce ogni tipo dell’energia necessaria, mentre la Combinazione/Blend è ristretta ai tipi indicati sulla carta.

 

 

 

Prof. Wolphee

Moderatore Pokémon TCG Online Moderator

La Selvatica

The Wild One

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...