Jump to content

Non riesco a effettuare il login

PokèMaster90241

Recommended Posts

Buon pomeriggio,

ho scoperto da poco questo sito, di conseguenza sono un ''nuovo'' utilizzatore del PTCGO.

Non riesco ad effettuare il login dalla schermata iniziale del programma, quando chiede username e password: inserisco i dati e mi dice che l'accesso è negato perchè username o password sono sbagliati (sono sicuro al 100% che sono corretti, ho provato decine di volte, aspettando 15 minuti ogni tot volte che provavo)

Durante l'istallazione dice anche ''errore scrivendo il file: C:\patchsettings.txt. Verificare di aver accesso alla cartella (???)

Grazie mille d'anticipo

(Ho provato con mail al support riguardante il login, ma dice che il mio problema non riguarda il login O.o )

Dimenticavo, il problema dell'errore del file patchsettings avviene solo se lo voglio installare sul disco C; se lo installo in roaming, non viene segnalato il problema (non è questo infatti il centro del mio problema, perchè riesco ad installarlo, ma non mi fa accedere..)

grazie ancora

se ci si ha qualsiasi problema del genere, si dovrebbe accedere al sito e ... mandare un piccolo bigliettino con la descrizione della difficoltà, precisa e sufficiente - ai Forum non si solvono dei problemi del genere. così, l'Assistenza Pokémon sta aspettando il tuo biglietto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...