Jump to content

Problema con il potere pokèmon di shaymin


12345ASD12345

Recommended Posts

Salve, nel mazzo ho inserito una carta: shaymin (numero:8/95, serie:forze scatenate). Ho un problema con il suo potere pokèmon, in pratica vi riporto ciò che è scritto:

"Una sola volta durante il tuo turno, quando metti shaymin nella tua panchina, puoi spotare quante carte enrgia vuoi tra quelle assegnate ai tuoi pokèmon su qualsiasi altro dei tuoi pokèmon";

adesso se gioco questa carta dalla mia mano il potere si attva, ma oggi ho provato a giocarla dalla pila degli scarti utilizzando la carta revitalizzante: "Prendi un pokèmon base dalla tua pila degli scarti e mettilo in panchina" ; e non mi ha chiesto se volevo attivare il potere di shaymin, non ancora utilizzato in quel turno.

Visto che la carta di shaymin non dice che deve essere giocato esclusivamente dalla mia mano per poter attivare il potere, ma dice solo "quando metti shaymin nella tua panchina", e la carta revitalizzante recita "mettilo in panchina", deduco che l'azione di gioco sia che prendo in mano shaymin e successivamente lo sposto nella panchina, quindi il potere dovrebbe riattivarsi se non è stato già giocato in quel turno.

Quello che vi chiedo io è: è un errore del gioco, e se non lo è, in quale parte del regolamento trovo la s-p-i-e-g-a-z-i-o-*************-i-e mille in anticipo a tutti!!!

 

P.S. ho scritto con i trattini perchè mi censura le parole. Spero si capisca lo stesso il finale(non riesco a evitare quella censura)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il testo di Shaymin dice che puoi attivare la sua abilità quando lo metti in panchina dalla tua mano.

 

Quindi dalla pila degli scarti non va bene

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...