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Denunce dei Problemi Tecnici


Mod_Lambda

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Denunce dei Problemi Tecnici

Le difficoltà tecniche coinvolgono dei problemi con il Cliente stesso.Queste difficoltà, molto spesso, sono causate dai problemi della compatibilità fra il programma e il computer del cliente.

Quando Lei invia un ticket dell’appoggio sulle difficoltà tecniche, il provvedere di uno spanshot del Suo sistema può spesso aiutare agli specialisti dello sviluppo aiutandoli di diterminare velocemente il conflitto. Per provvedere quello snapshot, i giocatori devono usare nelle Windows il DirectX Diagnostic Tool.

 

 

<ol>

[*]Apri il Suo Start menu (molto spesso quello si potrà trovare giù, alla sinistra del Suo schermo) e selezioni “Run…”.

[*]Nella finestrina provveduta, stampi, dxdiag e clicchi OK.

[*]Quando il DirectX Diagonostic Tool completerà la **********, clicchi “Save All Information…”*********** i dati in qualsiasi luogo, dove Lei potrà trovarli..

[*]Create un biglietto d’appoggio al support.pokemon.com, con una descrizione dettagliata di quell’errore che Lei aveva sperimentato e alleggi al biglietto un rapporto salvato.</ol>

 

 

Come una regola comune, i ticket dell’appoggio attragono più attenzione degli specialisti dello sviluppo che i post sui forum. Quei biglietti sono più tracciabili nel nostro sistema, e danno agli sviluppatori una visione più vasta del problema.

 

 

Problemi dell’installazione

 

In questo momento, le esigenze del sistema per la Sfida dell’Allenatore del Pokémon sono i seguenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[TABLE]

[TD=colspan: 2]Minimo Consigliatii

[/TD]

Sistema Operatorio

[TD=colspan: 2] Windows XP con Service Pack3, Vista o 7

[/TD]

CPU

Pentium 4.2 0GHz (core singolo) o equivalente AMD Athlon

Intel Core 2 Duo 1.8GHz o equivalente AMD Athlon64 x2

Memoria

2GB

2GB

Hard Drive Space

[TD=colspan: 2]2GB di Free Hard Drive Space

[/TD]

Grafico del Hardware

[TD=colspan: 2] Direct 9.0c compilant card

128MB RAM, Shader 2.0+

(Ati Radeon X300/nVida GeForce 6200 o a un livello più alto)

[/TD]

Hardware Sonoro

[TD=colspan: 2]Direct 9.0 compliant onboard o scheda sonora discreta

[/TD]

Rete

[TD=colspan: 2]Per il Gioco si richiede una Connessione Internet

[/TD]

[/TABLE]

 

 

Se il Suo sistema corrisponde alle minime esigenze e Lei non può installare il cliente dell’Allenatore Sfida, invii un ticket dell’appoggio a support.pokemon.com.

 

 

Sia sicuro ad allegare il Suo DirectX Diagnostic Tool report/ il Rapporto DirectX Diagnostic Tool al biglietto e includa ogni messaggio errato che Lei sta ricevendo, quando Lei cerca di installare il gioco.

 

 

 

Problemi della visualizzazione******** sia certo/a che Lei abbia l’ottima grafica che il Pokémon TCG Online possa offrire, sarebbe importante di tenere i video driver del Suo computer così aggiornati come è solo possibile. Anche se questo non potrebbe risolvere la Sua difficoltà, quello Le darà un’ottima linea di base, quando Lei manderà il Suo rapporto sui bug/sugli errori. Per verificare la Sua carta video (video card) e la versione del driver, segua i passi menzionati giù.

 

<ol>

[*]Dopo che il DirectX Diagnostic Tool completa la sua **********, selezioni la tabulazioni Display alla finestrina sù. La casella Device indicherà il produttore e il modello della Sua carta video.

[*]La casella Drivers mostrerà la versione del driver installata nel Suo computer.

[*] Visiti il sito del produttore e verifichi, se c’è un altro driver più recente per la Sua carta video. Se c’è , segua le instruzioni sul sito del producente per aggiornare i Suoi video driver. </ol>

 

 

Se, anche dopo quello, Lei ancora sta sperimentando le difficoltà con la visualizzazione, dopo aver aggiornato i Suoi video driver, invii un biglietto del supporto al support.pokemon.com. Sia sicuro di allegare il Suo DirectX Diagnostic Tool report al biglietto e includere una descrizione dettagliata dell’immagine che Lei vede.

 

 

Crolli del Gioco

 

I crolli del gioco occorrono, quando c’è un conflitto tra il programma e il funzionamento del Suo computer. I crolli, tipicamente, sono molto rari e si risolvono con un semplice riavvio/reboot del Suo computer. Però, se Lei sperimenta dei fallimenti del gioco molto spesso, quello può essere un’indicazione di un problema più complesso. Il primo passo sarebbe di confirmare che il Suo computer corrisponda alle esigenze del sistema, come si spiega sopra. Se così, invii un ticket del supporto al support.pokemon.com. Sia certo/a di allegare il Suo DirectX Diagnostic Tool report al biglietto ed includere una descrizione dettagliata spiegando quando quei fallimenti occorrono ( all’invio, quando Lei gioca una carta Supporter, in un modo casuale ecc.)

 

 

 

 

 

Prof. Snow

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