Jump to content

Torneo di Ares

Ares78

Recommended Posts

A tutti i giocatori italiani, vorrei riproporrvi un torneo online, che organizzerò io stesso. Per partecipare dovrete rispondermi a questo topic e mettere in palio o una carta o un codice busta. Chi vincerà avrà alla fine un premio. Mi raccomando partecipate e buon divertimento.

Io metto in palio:

1 x probobass D.E

1 X nosepass fail D.E

1 x bitorzolelmo

1 x bustina di boundaries crossed

per ora. Mi raccomando iscrivetevi!!!!

Londar, comunque si è inscritto anche un altro italiano con il nome utente di Garlik13 e dovranno iscriversi altri due giocatori. Siamo già in 5.

Partecipano anche: Blasco900 che mette in palio Ducklett B.C e Golduck 347149 B.C

PokemonPro54 che mette in palio Torkoal E.d.T, Unzefant B.C e Vigoroth D.E

Grazie per la vostra partecipazione

• 2 weeks later...

Perfetto!!!! Finalmente siamo otto giocatori ed il torneo può iniziare. Oggi pomeriggio farò i sorteggi (in modo del tutto casuale) e scoprirete il vostro avversario. Grazie a tutti i partecipanti e buon divertimento.

Questi sono i risultati:

Londar-Tizio968

123ASD12345-PokemonPro54

Blasco900-Barbapapà76

Ares78-Garlik13

Si dovranno fare tre sfide contro l'avversario e chi ne vincerà di più passerà il turno. Avete 15 giorni per sfidare il vostro avversario. Se quest'ultimo non si presenta nel Pokemon Trainer Challenge, vincerete a tavolino. Mi riferirete o scriverete in questo topic i vincitori. Il torneo è UFFICIALMENTE INIZIATO. Buona fortuna e buon divertimento!!!

PokemonPro54 non riesco a trovarti. Se vuoi ancora giocare, scrivi qui gli orari in cui posso vederti ON (metti anche i giorni magari).

Visto che ci sono dei problemi di organizzazione, ho deciso che gli incontri si svolgeranno dalle 15:00 alle 20:00, in modo che non ci sarà più nessuna confusione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...