Jump to content
Sign in to follow this  
NarkhanRekht

Problema funzionamento

Recommended Posts

NarkhanRekht

Salve, spero di aver scelto la categoria adeguata, ho problemi con l'uso del sito web e l'inizio del gioco. Non capisco come procedere dopo averlo scaricato ed essermi registrato e confermato tutto, compare ancora il pulsante: Gioca, ma mi rimanda alla pagina del download, non so più che fare, in internet non c'è nulla che si riferisca ad una guida diretta all'installazione o domande frequenti su questo problema. Le cose che posso fare per ora sono: Accedere al mio account sul sito, fare i test per guadagnare gettoni allenatore, e dalla cartella che ho scaricato, accedere ad una pagina esterna al sito che mi permette di vedere alcune cose in più, ma che non mi permette di capire come iniziare a giocare e come iniziare a vedere il mio mazzo se ce l'ho o eventuali altre cose.

Salve

Mod_Lambda

Caro NarkhanRekht!

Vorrei suggerirLa una possibilità di ottenere delle buone risposte a qualsiasi difficoltà che tocca il gioco: manda un biglietto/ticket dal sito: le Sue domande saranno risposte così presto, come solo possibile, e - anche! - in un modo molto proffessionale. Buona fortuna!

Sign in to follow this  

• Create New...