Jump to content

Aiuto per i principianti,chiedete e vi sarà detto.

dragomax

Recommended Posts

Ciao,ho aperto questo forum per aiutare chiunque abbia bisogno.

fate le domande e io vi risponderò il prima possibile.

Ciao!

Dunque io ho scaricato il programma, ho completato le leghe e ottenuto quindi alcune carte premio.

e adesso??

molti dei tasti in alto della schermat non sono selezionabili, e non so dove posso fare altre partite o cosa devo fare per proseguire il gioco....

cosa faccio??

Ciao!

Dunque io ho scaricato il programma, ho completato le leghe e ottenuto quindi alcune carte premio.

e adesso??

molti dei tasti in alto della schermat non sono selezionabili, e non so dove posso fare altre partite o cosa devo fare per proseguire il gioco....

cosa faccio??

A questo posso risponderti io: nella sfida allenatore puoi solo risfidare chi hai già battuto mentre per il resto adesso puoi solo fare sfide contro avversari casuali controlati dal computer(tasto in alto a destra della sfida allenatore) usando i mazzi che ti sei costruito tu o quelli che (direi) hai sbloccato nella sfida allenatore(dopo averli aperti nella tua collezione). Spero di esserti stata utile e di non aver commesso errori.

Salve..scusate la domanda...ma adesso che è uscito il nuovo programma dove devo andare per vedere le carte delle bustine che ho preso nello shop?

Grazie...

Devi andare nella sala d'attesa>costruttore mazzi>collezione e aprie le tue bustine(o anche i mazzi). Per andare nella sala d'attesa devi cliccare su "scopri di più" oppure su "gioca" nello specchietto in basso a sinistra nella home(quello con scritto "Benvenuto giocatore...") e se clicchi su "scopri di più" poi devi cliccare su "continua al gcco" e sarai nella sala d'attesa. Ti ho messo sia gioca che scopri di più perché da me ogni tanto cambia, ma c'è solo uno dei due. Spero di esserti stata utile.

Devi andare nella sala d'attesa>costruttore mazzi>collezione e aprie le tue bustine(o anche i mazzi). Per andare nella sala d'attesa devi cliccare su "scopri di più" oppure su "gioca" nello specchietto in basso a sinistra nella home(quello con scritto "Benvenuto giocatore...") e se clicchi su "scopri di più" poi devi cliccare su "continua al gcco" e sarai nella sala d'attesa. Ti ho messo sia gioca che scopri di più perché da me ogni tanto cambia, ma c'è solo uno dei due. Spero di esserti stata utile.

mi hai rubato le parole di bocca reshiram

mi hai rubato le parole di bocca reshiram

Quando posso...A proposito, oggi ho avuto 1 imprevisto e non sono riuscita a collegarmi(avevo anche allentato la vigilanza visto che non ti si vedeva da 3 gg), dimmi tu l'orario se questo non va bene:io sono libera 24/24(ovviamente tranne a mezzanotte!!)

coma faccio a prendere le gemme ????? o i Crediti Booster ??????

<div class="ffDrContentItemPriceDiv" style="outline: 0px; margin: 0px; padding: 10px 0px 0px; border: 0px; font-weight: bold; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; vertical-align: baseline; color: rgb(255, 255, 255); line-height: 18px; text-align: left; background-color: rgb(152, 207, 40); ">

<div class="clearFloat" style="outline: 0px; margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-family: inherit; vertical-align: baseline; clear: both; "> </div>

</div>

<div class="purchaseConfirmationOverlay" style="outline: 0px; margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-weight: bold; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; vertical-align: baseline; color: rgb(255, 255, 255); line-height: 18px; text-align: left; background-color: rgb(152, 207, 40); "> </div>

Le gemme c'è chi dice che non sono ancora disponibili, chi che devi arrivare tra i primi 3 nei giochi di pokemon.com, non so dirti cosa è giusto o cosa no. X i crediti booster devi comprare mazzi o bustine nella realtà(attento che siano quelle con un simbolo e scritto che puoi giocarci anche onine!) e ogni volta che ne riscatti una dovresti avere 1 credito che ti serve x compare bustine nel negozio. Mi corregga qualcuno se sbaglio. Sto rubando il lavoro a maxdrago, spero che mi perdoniembarassed_smile.png.

Ps:un consiglio da parte mia:quando scrivi colorato usa colori più scuri perché quell'arancione si fa fatica a leggere

scusate se faccio molte domande ma mi interrssa molto molto molto molto ........... come faccio a salire di livello???? vinco tanti incontri ma niente :( GRZ in anticipo :)

Me lo stavo chiedendo anch'io...comunque dipende da che tipo di lotte hai vinto,perché se intendi quelle contro il computer secondo me non contano(sia sfida allenatore sia casuali). Al massimo potrebbe darti 1 livello finire la sfida allenatore vincendo l'ultima lega, ma nient'altro. Secondo me dipende dalle lotte in multiplayer o dalle carte che hai(io non ne ho nessuna e non ho mai fatto in tempo a giocare in multiplayer, quindi non ne ho idea). Spero daranno maggiori informazioni in seguito.Tutto quello che ho scritto qui sono solo mie ipotesi e quasi sicuramete mi sbaglio, quindi aspetta anche la risposta di qualcunaltro e non preoccuparti per il numero di domande, rispondo sempre molto volentieri quando posso.

• 5 months later...

Ho da poco iniziatoa giocare col gioco online, ma ho notato che molte opzioni del gioco sono "IN

ARRIVO"... Sapete quando sbloccheranno le gemme, gli eccessi per i campionati online etc.?

Lo sapremo solo, quando l'informazione sarà disponibile al Pubblico. Prima di quel momentino, non potremo fare nessun commento. Noi tutti dobbiamo essere un po' più pazienti '- la nuova era delle belle sorprese sta arivando...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...