Jump to content

Ho un grandissimo problema! Salvatemi vi prego...

leshpresh1

Recommended Posts

Salve a tutte le persone presenti nel forum.Io sonno un nouvo giocatore del tcg e non riesco a capire la piu parte delle cose anche se ci sonno chiarimenti nella home page.

Vi chiedo gentilmente se kualkuno pou spiegarmi come posso giocare online con altri giocatori,e anche come posso avere codici per sblokare altri mazzi.ho skarikato il client (kolui 145 mb) e ho complettato tutti e tre i campionati e addesso non so piu cosa fare.Mi piace molto il giocco ma sonno proprio perso.Vi prego di aiutarmi sulle piu semplici cose xche non so da dove iniziare e dove clickare.

Scusate per il mio italiano,spero di esermi spiegatto bene.

Vi ringrazio per il vostro interese, e ci vediamo online,se ci riesco ... :)

le battaglie on line sono temporaneamente sospese

puoi comunque collegarti on line dalla pagina principale andando su LEARN MORE e poi TCGO

on line potrai solo fare e accettare scambi e utilizzare i tuoi mazzi anke personalizzati contro avversari ( per ora solo avversari casuali guidati dal pc)

i codici li trovi o sui pacchetti delle carte reali oppure li compri ad un prezzo molto minore su internet, ad esempio vai su ebay e scrivi pokemon tcgo

puoi ottenere nuove carte SOLO riscattando codici e quindi spendendo soldi reali

grazie,sonno entrato dove hai detto, ma nella mia collezione non figurava nessuna carta e non pottevo modifficare il mazzo.

ho anche kualke altra domanda,insomma io non posso giocare online ,posso solo fare quei 3 tornei con i giocatori del pc ke ho gia fatto, esato?

questi token x cosa servonno? kome posso otenere gemme o kiavi ?

:) grazzie per la pazienza amico.

come si fanno a segnare le carte ke voglio scambiare xkè se no nessuno fa scambi cn me apparte quelli pubblici

Innanzitutto ti consiglio di scrivere in italiano corretto evitando le K e quant'altro così da rendere più facile la lettura a tutti, comunque sia la parte multiplayer per ora è stata disattivata, verrà riattivata nel corso dell'estate durante il sunsetting.

Per ottenere i codici booster invece devi semplicemente comperare in edicola le bustine di una qualunque espansione di bianco e nero, per sbloccare i mazzi invece devi comprare i mazzi, all interno di ogni bustina o mazzo c'è un codice che ti permette di riscattare la bustina o mazzo online!.

Per quanto riguarda il gioco che hai terminato tramite client non c'è nulla di nuovo da fare se non giocare online contro avversari casuali controllati dal pc scegliendo la difficoltà desiderata e utilizzando mazzi autocreati e non più prefabbricati!

Per altre domande chiedi pure!!:)

ellydesquit: per rendere pubbliche le carte che scambi, vai nella sezione scambi e trascina le carte che vuoi scambiare nella cartella che mi pare si chiami "cartella" sopra il tasto crea! attenta però che non puoi metter tutte le carte che vuoi, c'è un limite oltre al quale le nuove carte che aggiungerai andranno a rimpiazzare le prime che hai messo in questa cartella!

:P la "k" la uso xche sbaglio sempre dove devo mettere una sola c e dove due c :)

comunque grazzie per le risposte.cioe non c'e altro modo di agiungere nuovi pokemon se non di comprarli in edicola,esato?

ed un altra cosa, io nel client gioco soltanto con i finti personaggi creatti dal client che sonno partecipanti degli 3 tornei.ma altri non ne vedo.e anche quando giocco con loro,loro hanno gli stessi mazzi di prima e gli stessi pokemon.

e finche gli admin non finiscono di agiustare il modo multiplayer online con altre personne nel mondo,io posso solo giocare con kuei finti personaggi li,esato?

grazzie mille per tutte le risposte amico,e di tanto in tanto visita il mio topic xche nelle prossime giornate mi verrano altre di domande,visto che ho solo 3 giorni che sonno member di sta pagina. grazzie ancora e buona giornata. :)

hi DacioITA but where is LEARN MORE ?sad_smile.png

Si trova nello specchietto che c'è nell'angolo in basso a sinistra(speo che tu capisca l'italiano, altrimenti proverò a scrivertelo in inglese, ma non garantisco niente...)

minxhi: si l'unico modo per ottenere carte nuove nel costruttore mazzi è comprare mazzi o bustine di bianco e nero(qualsiasi espansione della serie) e riscattare il codice che trovi all interno.

mentre per quanto riguarda il gioco oltre alla sfida allenatore che hai già finito puoi giocare anche partite contro avversari casuali gestiti dal pc (con mazzi diversi da quelli di sfida allenatore). per utilizzare questa modalità di gioco vai qui: http://www.pokemontcg.com/tcgo

grazzie amico ma non riesco proprio a giocare.vado li dove mi hai detto,clicko su sfida contro il computer e mi dice "organizzazione incontro in corso" ma poi mi manda in un tabeliono dove mi dice che non ho scelto il mazzo ,e li scelgo anche la difficolta e la moneta ma non so dove devo riviare la partita.forse e perche non ho compratto nessun mazzo in edicola,non ho nessun altro pokemon tranne i 3 mazzi base che mi ha datto il client.

scusami se sto facendo come un cretino ma per me sta pagina sembra in arabo. grazzie ancora per la pazzienza.

Devi andare nella sala d'attesa>costruttore mazzi>collezione e poi aprire le bustine. Se non lo sai per andare nella sala d'attesa adesso devi cliccare su "scopri di più" nello specchietto in basso a sinistra nella home del sito.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...