Jump to content
Sign in to follow this  
Annagramma

Problema: MAC

Recommended Posts

Annagramma

Dopo una lunga assenza sono tornata al sito per giocare, e scopro con entusiasmo che è stato aggiornato! Purtroppo io ho un MAC, mentre per giocare serve un sistema operativo Windows...Qualcuno sa se nel prossimo aggiornamento sarà possibile giocare alla Sfida Allenatore anche tramite dispositivi Apple (unici ammessi in casa da mio padre, accanito programmatore di MAC & company...)

Grazie in anticipo per la risposta (:

capout

io invece ho linux spero tanto di poter giocare di nuovo visto che spesso molte applicazioni sono solo per windows o mac speriamo bene = P

Annagramma

Solo per il MAC ci vorrà la fine dell'anno, sono molto delusacry_smile.png" alt="

Mod_Lorello

Carissimi tutti,

Seguo con piacere gli interventi dei nostri giocatori cosi come tutte le loro domande. Cosi colgo l'occasione e la discussione in questo forum, per ricordarvi che sta per essere lanciato il programam di gioco da utilizzare con il sistema MAC e che il programma uscira al piu' presto. Sebbene non si sappiano con esattezza le date precise del suo rilascio, tuttavia vi invitio a rimanere aggiornati leggendo il messaggio riportato in quetso link Mac versione di Trainer Challenge.

Prof Lorello

Döner Kebap Mod

If you want to share a Bug or Feedback please log in and submit a ticket using ask a question to http://support.pokemon.com/ !

Sign in to follow this  

• Create New...