Jump to content

Sunsetting e le nostre collezioni

CantwoRollz

Recommended Posts

Volevo chiedere a Proff Spaghetti o altri membri dello staff se è ufficiale che le nostre collezioni verranno conservate nel passaggio dalla versione beta alla definitiva.

Non vorrei mai perdere tutte le mie carte ho faticato mesi per avere ciò che cercavo e dovessi ricominciare da capo probabilmente manderei a quel paese il gioco intero ;)

Ma mi auguro proprio di no, visto che la maggior parte delle carte le abbiamo ottenute grazie ai crediti delle carte acquistate nella realtà, quindi c'è un investimento di parecchi soldini dietro... dubito che ci farebbero perdere tutto ciò :P

Nel sito dice, tradotto: "Cosa accadrà alla mia collezione? Abbiamo intenzione di migrare la raccolta di ogni giocatore, compresi i crediti di richiamo non spesi e confezioni integre, dalla versione precedente del gioco alla nuova versione al momento del lancio in modo da poter continuare a giocare con fiducia!"

Ciao DacioITA, ho letto ma quell "abbiamo intenzione di" non mi piace! non da la certezza che ciò avverrà!! speriamo che lo facciano perchè ci ho messo mesi per farmi tutte ste carte e un mazzo degno di nota!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...