Jump to content

ho i gettoni ma non posso comprare bustine!

SufySufy

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema, ho 12 gettoni che servono per comprare, infatti in alto c'è scritto 12 credits, mentre nel negozio trovo scritto nel riquadro dei gettoni N/A. per quale motivo?

Non so esattamente come mai ci abbiano scritto N/A, comunque i gettoni servono per comprare oggetti per il tuo allenatore(costumi, vestiti, pokebambole...) su pokemon.com e qui, da quel che ho capito, non si possono ancora usare.Spero di nn aver commesso errori anche perché ho aperto anch'io un topic su questo argomento ma non mi hanno risposto...

xò se guardi in alto nella home c'è scritto "ZONA SVAGO POKEMON" ci clicchi sopra e in basso trverai un riquadro ke fa vedere il negozio ci clicchi sopra e potrai comprare dei vestiti o costumi x il tuo avatar nell vekkio sito di pokèmon cioè cm ha detto reshiram 4ever pokèmon.com

e poi mi sn scordata di una cosa x sufy le bustine si comprano sl dp ke hai messo il codice ke trovi nelle bustine reali e x ogni codice ke inserisci avrai 1 credito booster e con il crediti booster compri bustine ke troverai in tccg pokemon poi costruttore mazzi e poi in strumenti in alto a sinistra

buona fortuna e buon gioco :)

xò ora ho io una domanda cm si ottengono gemme e kiavi e a cosa servono?

Me lo chiedo anch'io... comunque le gemme ho letto in un altro topic che si vincono quando si arriva tra i primi 3 dei giochi su pokemon.com, ma nn ne sono sicura ...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...