Jump to content

All'attenzione del Moderatore Prof_Spaghetti

Maccìa85

Recommended Posts

Salve Prof_Spaghetti, sono un nuovo utente del sito TCGO e un grande appassionato di Pokémon, ho un grosso problema da giorni, anche se non penso di essere l'unico.

Ora mi spiego: ho scaricato il client TCGO, l'ho installato ed avviato... fin qui tutto bene. Quando richiede il mio username e la mia password li inserisco e clicco su Login, è a questo punto che arriva il brutto: appare la schermata "Logging in - Aspetta, per favore.", io resto in attesa (anche per tanto tempo) ma non mi lascia collegare al gioco, come se fosse bloccato... come posso risolvere questo problema?

La ringrazio per la disponibilità e per la pronta (spero ;p) risposta! Arrivederci!

Salve Prof_Spaghetti, sono un nuovo utente del sito TCGO e un grande appassionato di Pokémon, ho un grosso problema da giorni, anche se non penso di essere l'unico.

Ora mi spiego: ho scaricato il client TCGO, l'ho installato ed avviato... fin qui tutto bene. Quando richiede il mio username e la mia password li inserisco e clicco su Login, è a questo punto che arriva il brutto: appare la schermata "Logging in - Aspetta, per favore.", io resto in attesa (anche per tanto tempo) ma non mi lascia collegare al gioco, come se fosse bloccato... come posso risolvere questo problema?

La ringrazio per la disponibilità e per la pronta (spero ;p) risposta! Arrivederci!

Anche io ho lo stesso identico problema: ho chiesto in diversi topic e non sono riuscita a risolvere nonostante i suggerimenti di altri utenti.

Mi dispiace fare la disfattista ma non penso che la prof_Spaghetti risponderà:è più di due mesi che non viene sul forum e nonostante anche io le abbia chiesto delle cose non mi ha ancora risposto da più di una settimanasad_smile.png. Questo mi dispiace molto perché la stimo e non penso che nessun altro moderatore risponderà (I pochi topic in cui sono intervenuti risalgono a secoli fa e i topic aperti da loro non danno la possibilità di rispondere)quindi penso che dovremo cavarcela da noi.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...