Jump to content

Scusate la domanda ^^

Spitfireikky

Recommended Posts

Ho fatto gioca.. e mi ha fatto scaricare un gioco ^^ perfetto riesco a giocarci e tutto.. ma credo che stia giocando contro il pc xD

come facci oa giocare contro utenti online ?? o magari contro dei miei amici che lo hanno scaricato ??

scusate la domanda stupida ^^

Come ho già scritto in altri topic il multigiocatore sarà disponibile solo più avanti, quando avranno completato la nuova versione(o almeno credo così visto che nn lo uso spesso).

Io però nn riesco a giocare in sfida allenatore: ho scaricato il file e faccio il login, poi mi dice "logging in;aspetta..." o qualcosa del genere e non va più avanti(e l'ho lasciato così tutto il pomeriggio!!) Capita anche a voi?Per caso è un problema di memoria del mio computer?Come posso risolverlo? Vi prego di aiutarmi perché vorrei continuare a giocare a questo meraviglioso giocobroken_heart.gif.

se ho capito non ti fa giocare.. ieri sera nemmeno a me faceva giocare.. diceva che non c'erano i server disponibili.. ma oggi mi funzionava ^^

Ho riprovato anche oggi in orari in cui dovrebbe esserci poca gente, ma niente... Altri suggerimenti? Grazie in anticipo.

io ci sto appena giocando.. è strano xD prova a riscaricarti il gioco o non saprei.. ne capisco poco di queste cose xD

try to re-download

I tried it, but happens the same thing...Are you English?(I,m sorry for mistakes..)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...