Jump to content
Sign in to follow this  
DarkDaxter08

Problema maglia Mewtwo

Recommended Posts

DarkDaxter08

Finalmente sono riuscito a vincere la maglietta di Mewtwo al giraruota, ma quando mi ha dato il premo non mi ha dato un codice per sbloccarla. Pensavo avesse fatto tutto in automatico, ma niente. Come faccio ad averla?

Se non vi fidate che l'ho ottenuta, vi mando l'immagine (se capisco come fare).

allenatore01968

anch'io l'ho vinta ma non ho ancora provato a indossarla controllo e ti faccio sapere

allenatore01968

anch'io non cel'ho ma se fosse nell'avatar con i vestiti che si comprano con i gettoni?

Reshiram 4ever

Anch'io sono riuscita a vincerla, ma nn la trovo!!Pensavo che fosse tra gli oggetti per modificare l'avatar come i palloncini o le scene, ma quando ci ho guardato nn c'era!!!

Reshiram 4ever

anch'io non cel'ho ma se fosse nell'avatar con i vestiti che si comprano con i gettoni?

Se intendi nel negozio penso di no, infatti fino ad adesso tutto quello che ho vinto lo ha aggiunto automaticamente alle cose che avevo già comprato, tranne questa maglietta:(

Laaspa

Quando avete vinto la maglietta al giraruota, vi è stato dato un codice, uguale per tutti che ora non ricordo, per riscattarla come se fosse una bustina nel negozio. Quindi non vi viene data automaticamente, ma dovete prendere il codice che vi è spuntato quando l'avete vinta.

Reshiram 4ever

Grazie, ma se uno nn se lo ricorda c'è un modo per riaverlo senza vincerla di nuovo?(io per esempio non lo avevo neanche visto, ma vorrei avere la maglietta che ho vinto!!!)

allenatore01968

infatti !!!!!!!!!!!

allenatore01968

Quando avete vinto la maglietta al giraruota, vi è stato dato un codice, uguale per tutti che ora non ricordo, per riscattarla come se fosse una bustina nel negozio. Quindi non vi viene data automaticamente, ma dovete prendere il codice che vi è spuntato quando l'avete vinta.

se te lo ricordi mi puoi dare quel codice ???

Sign in to follow this  

• Create New...