Jump to content

... E allora, dark explorers!?

brunothebest

Recommended Posts

insomma, quando esce dark explorers sul tcgo? ieri, 9/5/2012, sono uscite in america ed era programmata la manutenzione (poi trasferita al 10, oggi, non si sa x quale motivo); oggi vado sul tcgo, negozio, e vedo: manutenzione in corso. <<bene - mi dico,- finalmente potrò spendere quei 43 codici ke mi sto tenendo per la nuova espansione!!!>>. poi, verso le 17, vado nel negozio e... NON è CAMBIATO NIENTE!!! MA è POSSIBILE!? per di + non è prevista nessun'altra manutenzione... ditemi voi che cosa ne pensate e chiedo ai moderatori una spiegazione.

ragazzi anchio vorrei una spieazione.

io vi dico una cosa anche se sono solo un giocatore dovete inviare un messaggio alla manutenzio.

ciao

voi che ***** intendete come si prendono le gemme?

le gemme si potranno prendere e usare in futuro (probabilmente quest'estate); si potranno usare (credo XD) per prendere vestiti etc x l'avatar

Salve a tutti ;) ... è uscita la nuova versione del TGC ma a me permette di giocare solo contro il pc e non online... inoltre ho perso tutti i progressi che avevo fatto sempre nelle sfide contro il computer.... è normale? tornerà come prima a breve ? .... quando potremo giocare di nuovo nella versione online, fare scambi ecc ecc ?? o sono io che non lo so fare ? ... scusate le tante domande ma sono impaziente ;) ... datemi qualche risposta pleaseeeeeee :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...